29 gennaio 2017

Milan, Montella: "Risultato bugiardo. De Paul..."

print-icon

Sconfitta per i rossoneri, Thereau e de Paul completano la rimonta dell'Udinese. Queste le parole di Montella su Sky Sport: "Abbiamo giocato un buon calcio creando tante occasioni. Purtroppo questo risultato brucia, ma bisogna vedere le cose positive". Su de Paul: "Forse meritava più del giallo"

Altra sconfitta per il Milan, stavola ad avere la meglio è l'Udinese. Apre Bonaventura, ma i gol di Thereau e de Paul completano la rimonta bianconera. "Un peccato" dice Vincenzo Montella, allenatore rossonero. Ma nonostante i tre punti persi c'è qualcosa di positivo: "Hanno perso anche le altre concorrenti dai - ammette su Sky Sport - qualcosa di buono c'è in questa giornata". Sulla partita: "Abbiamo giocato bene, ma abbiamo perso per una grave ingenutità da parte di tutti". Colpa di un fallo: "De Sciglio ha subito una brutta entrata, eravamo in 10 e non abbiamo buttato la palla fuori". Poi la beffa: "Abbiamo subito gol dallo stesso giocatore che meritava più del giallo forse (Rodrigo de Paul ndr)". Qualcosa da dire quindi: "Era un fallo a palla lontana, un'entrata da dietro. Ma al di là di questo quando una squadra subisce un infortunio del genere bisogna avere il tempo di effettuare la sostituzione". 

"Abbiamo giocato un buon calcio" - Montella soddisfatto: "Abbiamo giocato un buon calcio, spesso siamo arrivati sul fondo creando tante occasioni. Purtroppo questo risultato brucia, è un po' bugiardo ma bisogna vedere le cose positive". Un giudizio sul nuovo acquisto: "Deulofeu? Ci hanno messo un po' ad entrare in partita, nel secondo tempo è stato importante, è un calciatore veloce, dinamico, sicuramente molto interessante. Palle perse? Ovvio, hanno chiuso bene le linee di passaggio e ci può stare. Ma è andata meglio delle altre volte. Primo gol ok, il secondo l'abbiamo subito così. Non siamo fortunati ultimamente, ma è anche per colpa nostra. Avevamo la palla, siamo stati ingenui a giocare in dieci, ma bisogna avere il tempo di fare una sostituzione. Mi piacerebbe arrivare in porta con 3 passaggi, ma gli avversari ti chiudono gli spazi. Non è facile, bisogna avere pazienza, la cresciuta è qui. La squadra ha fatto bene sul piano tecnico-tattico, meno riguardo l'astuzia. Dobbiamo lavorare"

CALCIOMERCATO - tutti i video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky