Inter, Eder: "Roma? 50 e 50". Zhang a San Siro

Serie A

Riflettori accesi su San Siro per il big match tra Inter e Roma: ad assistere al match in tribuna anche il proprietario del club nerazzurro Zhang Jindong. Eder: "Proveremo a sfruttare il fattore campo"

Zhang in tribuna - Profumo d’Europa a San Siro. Una sfida speciale quella che attende i nerazzurri di Stefano Pioli, che domenica sera affronteranno al Meazza la Roma di Luciano Spalletti. Presente in tribuna anche il proprietario dell'Inter Zhang Jindong, a cena con l'allenatore Stefano Pioli e la squadra. Brindisi e sorrisi tra il numero uno di Suning e il tecnico nerazzurro, come dimostra la foto pubblicata sul profilo Twitter dell'Inter.

Obiettivo Europa - Empoli, Bologna e… Roma. Obiettivo terzo successo consecutivo in casa Inter, con la formazione di Stefano Pioli che si prepara ad affrontare a San Siro la squadra giallorossa allenata da Luciano Spalletti (fischio d’inizio in programma alla ore 20:45). Una sfida dal profumo d’Europa, con i nerazzurri che sperano di accorciare sul secondo posto in classifica occupato al momento proprio dalla Roma. Sfida bella, affascinante, dal pronostico incerto. Riflettori accesi al Mezza, per una gara che si preannuncia spettacolare.  

Parla Eder - "Inter-Roma è una sfida da 50 e 50 anche se abbiamo il vantaggio di giocare in casa che dovremo sfruttare. Sappiamo che è una gara importante, l'abbiamo fatta diventare tale grazie agli ultimi risultati . Stiamo facendo benissimo, siamo sulla strada giusta, ma davanti hanno un ritmo incredibile. La Roma è molto forte. Ci faremo trovare pronti”, le parole di Eder che presenta così il prossimo impegno di campionato della sua squadra. L’attaccante dell'Inter parla così della formazione giallorossa: "Chi dobbiamo temere? Al di là di Dzeko, quello che conta è il gruppo. Se la squadra va bene, va bene anche il singolo. Per questo i giallorossi sono forti. Conosco Daniele De Rossi perché ho giocato con lui Nazionale, è un giocatore di personalità come Nainggolan e altri", ha concluso Eder.