Milan, Suso ko. Salta Genoa ma si teme lungo stop

Serie A
Suso, Milan (Getty)

Per il riacutizzarsi del problema al flessore lo spagnolo Suso salterà sicuramente la sfida contro il Genoa ma in casa rossonera si teme un lungo stop: Montella spera di riaverlo a disposizione subito dopo la sosta

Ancora brutte notizie per il Milan, all’indomani della sconfitta con la Juventus allo Stadium arrivata in pieno recupero, la formazione rossonera rischia di perdere per diverso tempo Suso. Un problema al flessore, che lo ha costretto ad uscito anzitempo nella sfida contro il Chievo e che non gli ha permesso di scendere in campo contro la Juventus, si è infatti riacutizzato nella mattinata di oggi. Nuovi controlli nelle prossime ore. Per l’attaccante esterno spagnolo – vero e proprio intoccabile di Vincenzo Montella – si teme un lungo stop. Verrà rivalutato nelle prossime 2 settimane. Il club rossonero che spera di riuscire a recuperarlo subito dopo la sosta. 

 

La polemica continua - Una sconfitta, quella contro la Juventus, che continua ad avere strascichi polemici: secondo quanto riportato dall’ANSA, infatti, alcuni giocatori del Milan avrebbero sfogato la rabbia per la sconfitta in extremis contro la Juventus, arrivata su un calcio di rigore contestatissimo trasformato da Dybala, danneggiando gli arredi e le insegne bianconere degli spogliatoi dello Stadium. Dalla società rossonera non è arrivata alcuna replica ma solo un "No comment".