Roma, faccia a faccia Spalletti-Pallotta a cena

Serie A

Il futuro della Roma si è discusso in una cena che si è svolta in un ristorante vicino all'hotel dove alloggia il presidente giallorosso. Sky Sport ha ripreso il momento dell'abbraccio tra Spalletti e Pallotta. Tra i presenti anche l'ex dg Franco Baldini

Una tavolata mai vista, con tutti i protagonisti che contano seduti l'uno vicino all'altro per discutere della Roma del futuro. Da una parte il presidente James Pallotta assieme al suo braccio destro Alex Zecca, al consulente personale Franco Baldini, ai dirigenti Gandini e Baldissoni e al ds Massara, dall'altra il tecnico Luciano Spalletti.

90' più recupero - L"incontro andato in scena in un ristorante a pochi passi da via Veneto è durato poco più di una partita di calcio. All'uscita, anche tra volti sorridenti, nessuno dei protagonisti ha voluto rilasciare dichiarazioni se non un apprezzamento sulla pizza.

Presente anche Franco Baldini - L'unico a non lasciare il luogo del vertice dall'ingresso principale è stato Baldini, che ha preferito un'uscita secondaria a bordo di un suv scuro. Proprio la presenza nella Capitale dell'ex dg - che ormai fa base stabilmente a Londra - lascia presupporre che nell'incontro siano stati affrontati temi legati alla programmazione della Roma che sarà.

Ritorno a Trigoria - Roma che conta di avere ancora in panchina Luciano Spalletti. Il tecnico toscano giovedì sarà Trigoria per la ripresa degli allenamenti, ma è rientrato in giornata dai due giorni di relax trascorsi in Toscana proprio per non mancare alla cena organizzata dal patron di Boston, che invece lascerà la città alle 23.30 di oggi (giovedì 23 marzo).