Pjaca subito a lavoro: inizia la riabilitazione

Serie A
Pjaca a Villa Stuart (foto da Twitter @VillaStuart)
pjaca

L'attaccante ha già iniziato il lavoro di recupero, dopo l'intervento di ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio destro. A breve il croato lascerà la clinica di Villa Stuart, per proseguire il suo percorso riabilitativo a Vinovo con i fisioterapisti della Juventus

Marko Pjaca vuole ricominciare il prima possibile il proprio recupero per tornare in campo. Il croato, operato venerdì scorso per ricostruire il crociato anteriore del ginocchio destro, ha già iniziato questa mattina la riabilitazione a Villa Stuart. "Grazie a tutti quelli che negli ultimi giorni sono stati con me. Il vostro supporto vale molto. È una motivazione in più per un recupero ancora più rapido. Ringrazio anche la fantastica equipe medica di Roma", ha scritto Pjaca su Twitter dopo l'operazione. L’attaccante dovrà affrontare almeno sei mesi di lavoro prima di poter recuperare la forma fisica per tornare in campo. Per lui stagione finita.

Il percorso di recupero - Pjaca ha iniziato la riabilitazione con i fisioterapisti del centro Top Physio Balduina, dopo l'operazione al legamento crociato effettuata dal Professor Mariani lo scorso venerdì. È il primo giorno di fisioterapia per il centrocampista croato, che a breve lascerà la clinica romana di Villa Stuart, per proseguire il suo iter riabilitativo a Vinovo con i fisioterapisti della Juventus.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport