Serie A, Crotone: 5 gol nella partita in famiglia

Serie A
Crisetig, Crotone (Getty)
crisetig_crotone_getty

Continua la marcia di avvicinamento del gruppo rossoblù alla sfida con il Milan, partitella in famiglia allo Scida: doppiette per Simy e Trotta, in rete anche Rohden. Parla Crisetig: "Domenica sarà un'altra finale"

Un momento magico, almeno a guardare i risultati: quattro risultati utili consecutivi (tre vittorie e un pareggio) e Crotone che continua a sperare nella salvezza, nonostante l’Empoli sia ancora avanti di cinque lunghezze in classifica. Squadra rossoblù che dimostra però di credere eccome nell’impresa: cinque gare da affrontare come cinque finali, questo il messaggio chiaro che circola nell’ambiente rossoblù, obiettivo quello di provare a fare più punti possibili, iniziando già dalla prossima gara di campionato contro il Milan. Gruppo rossoblù che si è ritrovato questa mattina allo stadio Ezio Scida per una nuova sessione di allenamento in vista della gara di domenica: seduta iniziata in sala video, con la squadra che poi è scesa in campo per disputare una partita a campo intero da due tempi di dieci minuti ciascuno. Tra i protagonisti ancora Simy, doppietta per lui, Trotta (due gol) e Rohden. Buone notizie per Nicola, con l’allenatore del Crotone che ha potuto lavorare con tutto il gruppo a disposizione, compreso Djamel Mesbah assente ieri perché in permesso concordato con la società.

Crisetig: "Contro il Milan sarà una partita decisiva"

Al termine della sessione di allenamento che il Crotone ha svolto allo Scida, il centrocampista rossoblù Lorenzo Crisetig ha parlato così del momento della squadra: "Stiamo affrontando ogni gara come se fosse una finale e anche quella di domenica sarà una partita decisiva per noi. Stiamo bene, stiamo raccogliendo molti punti e questo ci fa piacere, stiamo inoltre producendo una mole di gioco importante. Anche prima di questo periodo giocavamo bene, producevamo molto, magari però raccoglievamo meno di quanto seminavamo. Domenica affronteremo un Milan agguerrito, che ha perso punti contro l’Empoli e che verrà qui per cercare di fare bottino pieno. Noi dobbiamo continuare a fare bene, in questo momento anche gli episodi ci girano a favore, a differenza di come ci succedeva prima". A dare una carica in più al Crotone sarà sicuramente il pubblico rossoblù: "Lo Scida ci dà sempre una grandissima mano quando è pieno e sarà così anche domenica contro il Milan", ha concluso Crisetig.