Coppa Italia, Immobile: "Con la Juve servirà la partita perfetta"

Serie A
Immobile si prepara alla finale di Coppa Italia (Foto Getty)
immobile_getty

L'attaccante della Lazio parla della sfida di mercoledì contro i bianconeri: "Arriviamo all'appuntamento con la massima serenità, dobbiamo comunque essere orgogliosi di quanto fatto in questa stagione"

"Per battere la Juventus servirà la partita perfetta". Ciro Immobile è consapevole che battere i bianconeri nella finale di Coppa Italia, in programma mercoledì, sarà difficile ma è convinto allo stesso tempo che la Lazio si giocherà le sue chance. "La squadra sta bene e arriviamo all'appuntamento con la massima serenità. Mancano due giorni e siamo molto concentrati - afferma l'attaccante biancoceleste -. Al di là di quello che sarà l'epilogo dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto in questa stagione. La matematica ci ha già dato l'Europa e adesso dobbiamo concentrarci sulla Coppa Italia".

"Non prometto nessun gol"

Sullo stato di forma dei bianconeri Immobile aggiunge: "La Juventus è una grande squadra, è arrivata in finale di Champions e una sconfitta ogni tanto ci può stare. Quando non vince poi la partita dopo arriva solitamente più arrabbiata. Per vincere contro di loro dovremo dare più del 100%. Promettere un gol alla finale? Non l'ho mai fatto e ha sempre portato bene" conclude l'attaccante della Lazio.