Roma, Dzeko torna ad allenarsi: è recuperato per il Chievo

Serie A
Dzeko torna ad allenarsi (Foto LaPresse)

Il bosniaco presente questa mattina a Trigoria nel giorno libero concesso da Spalletti. Ha recuperato dalla lesione di primo grado che lo aveva costretto a saltare la partita contro la Juve e sarà a disposizione per il match contro il Chievo

Ottime notizie in casa Roma. Edin Dzeko, durante il giorno libero concesso da Luciano Spalletti alla squadra, ha continuato il lavoro di recupero sul campo di Trigoria e tra domani e dopodomani tornerà ad allenarsi col gruppo. Recupero lampo quindi per il bosniaco che dopo aver saltato la Juventus tornerà in campo nella trasferta di sabato alle 18 contro il Chievo. Il bosniaco, che ha segnato fino a questo momento 27 gol in campionato e comanda la classifica capocannonieri, riprenderà il suo ruolo di prima punta, relegando dunque uno tra Perotti ed El Shaaarawy alla panchina. 

Totti agli Internazionali: bagno di folla per il capitano

Chi difficilmente giocherà dall'inizio infatti è Francesco Totti. Il capitano giallorosso era presente oggi agli Internazionali di Tennis in corso al Foro Italico ed è stato travolto dall'entusiasmo dei presenti, alla ricerca di selfie e autografi. Totti ha assistito al match tra Goffin e Verdasco e potrebbe fare 'visita' anche a Wimbledon tra qualche mese per vedere il suo amico Federer che lo ha invitato allo slam inglese.