Maradona risponde a Dani Alves: "E' un idiota"

Serie A

El Pibe de Oro ha risposto duramente al terzino brasiliano, che lo aveva definito un "esempio non buono per i giovani", riferendosi alla leggendaria "mano de Dios"

El Pibe de Oro, in un intervento alla tv argentina TyCSports, ha risposto duramente a Dani Alves. L'esterno brasiliano lo aveva definito un "esempio non buono per i giovani", riferendosi alla leggendaria "mano de Dios" e rincarando la dose affermando che non sarebbe orgoglioso di vincere un Mondiale con un gol segnato di mano.


"Dani Alves es un boludo"

Non c'è nulla da fare: 31 anni dopo, la "mano de dios" fa ancora discutere. L'ultima provocazione è arrivata da Dani Alves, ma a Diego non è bastato che la figlia Dalma prendesse le sue difese, e ha voluto esprimersi alla sua maniera: “Dani Alves è un idiota. Dalma mi ha raccontato di avergli risposto, ma lei è corretta, è il suo modo… io sono molto più diretto, Dani Alves è un idiota. Dani Alves sta in un posto del campo in cui non si gioca a calcio, se dobbiamo parlare di Dani Alves me ne vado. Possiamo parlare di Rivelino, Jairzinho, Careca, Ronaldo, Ronaldinho, Neymar, Rivaldo… Zico… Kakà… ma parlare di questi che toccano la palla tre volte a partita, facendo otto falli... me ne vado”.
Da notare, nell'elenco dei brasiliani degni della stima di Maradona, l'assenza di un certo Pelé...