03 luglio 2017

Coldplay in concerto, l'accoglienza speciale dell'Inter

print-icon
col

Le maglie ufficiali dell'Inter con i nomi dei componenti della band dei Coldplay (Instagram Inter)

I Coldplay ritornano in Italia dopo cinque anni dallo show di Torino del 2012 e l'Inter regala un'accoglienza speciale alla band britannica, protagonista di due date a San Siro

Se il concento di Vasco Rossi è stato l'evento che ha catalizzato l'attenzione del weekend, questa è la settimana dei Coldplay, padroni per due notti dello Stadio Meazza. Non sono i 230 mila di Modena Park, ma la folla che ha polverizzato i biglietti in pochi minuti è impressionante: a cantare e ballare con Chris Martin non solo i fan sfegatati, ma anche i semplici curiosi. E l'Inter non ha mancato di dare un benvenuto particolare, che soprendesse la band inglese. Tutto suggestivo e studiato nei minimi dettagli: negli spogliatoi di San Siro, infatti, ad attendere i Coldplay quattro maglie ufficiali dell'Inter, ognuna con stampato il nome di uno dei componenti della band. Ecco le foto dell'accoglienza postate attraverso i profili social ufficiali della società nerazzurra.

Indovina chi c'è...

Tra gli spalti non mancheranno di sicuro presenze illustri, tra le quali diverse legate al mondo dello sport. Uno dei primi a documentare la propria partecipazione all'evento è stato Marco Borriello, postando una foto in cui vengono mostrati in primo piano i biglietti per assistere allo spettacolo musicale.

I PIU' VISTI DI OGGI