Napoli, inizia il ritiro a Dimaro. Cori per Mertens e Hamsik

Serie A
Marek Hamsik sfila tra i tifosi (foto twitter @sscnapoli)
hamsik_dimaro

Il gruppo di Sarri è arrivato in Trentino, per il ritiro precampionato che durerà fino al 25 luglio. L'accoglienza in Val di Sole, con centinaia di tifosi festanti, ha visto tra i giocatori più acclamati Mertens e Hamsik

Il Napoli è arrivato a Dimaro, in Trentino, per il ritiro precampionato che durerà fino al 25 luglio. Gli azzurri sono arrivati in volo fino a Verona e poi in bus fin alla località in Val di Sole dove sono stati accolti da centinaia di tifosi festanti che erano lì ad attenderli.

Cori per tutti i protagonisti azzurri alla loro discesa dal bus, a cominciare dal tecnico Maurizio Sarri: particolarmente calorosi quelli per Dries Mertens e Marek Hamsik. Viaggio con i nuovi compagni anche per Adam Ounas, arrivato a Dimaro con un cappellino azzurro infilato al contrario. I giocatori si sono trasferiti allo Sport Hotel Rosatti, dove soggiorneranno per tutto il ritiro. Alle 18 primo allenamento agli ordini di Sarri.

Questa la lista dei calciatori convocati da Maurizio Sarri

portieri: Reina, Sepe, Rafael;
difensori: Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Contini, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Strinic, Tonelli;
centrocampisti: Allan, Diawara, Jorginho, Giaccherini, Hamsik, Rog, Zielinski;
attaccanti: Insigne, Mertens, Callejon, Milik, Leandrinho, Ounas, Pavoletti, Zapata.

L'allenamento

Alle 18, dopo un po' di lavoro in palestra, è iniziata la prima seduta stagionale sul campo agli ordini di Maurizio Sarri. Nessun assente tra i calciatori convocati dall'allenatore degli azzurri.