Juventus: Dybala e Higuain sfidano Vieri a foot volley, Bobo accetta

Serie A
Cuadrado, Dybala, Higuain (fonte Instagram Cuadrado)

Dybala, Cuadrado e Higuain aspettano i compagni di squadra in America ed ingannano l'attesa giocando a foot volley. Con tanto di sfida a "Bobo" Vieri ("Hai paura di noi?"), che ha accettato la proposta rispondendo su Instagram. Sabato il primo appuntamento contro il Barcellona, poi le sfide contro PSG e Roma

Viaggio in America per la Juventus, bianconeri attesi dalla tournée negli Stati Uniti per i primi grandi appuntamenti della stagione. Prima il lungo viaggio per raggiungere il ritiro di New York, poi la partecipazione ad un importante evento di uno sponsor a Brooklyn. Ma c'è chi ha anticipato i compagni ed è già in America, pronto per iniziare la stagione con qualche giorno di ritardo a causa degli impegni con le rispettive nazionali. Paulo Dybala, Gonzalo Higuain e Juan Cuadrado attendono il resto della squadra a Boston e, nel frattempo, si divertono in spiaggia con il foot volley. Con tanto di sfida al "re" di questo sport, Christian Vieri. Paulo Dybala, infatti, in una delle sue Instagram stories, ha citato proprio "Bobo" scrivendo: "Hai paura vero?". Il campione argentino, insieme al connazionale Higuain e a Juan Cuadrado, si è quindi divertito in spiaggia. In attesa di Massimiliano Allegri e degli altri compagni di squadra per iniziare, con questa tournée americana, la stagione 2017/2018.

Bobo risponde: "Accetto la sfida"

Non si è fatta attendere la risposta di Vieri, che non ha mai rifiutato a una sfida di foot volley in vita sua, dando vita anche alla Bobo Summer Cup di settimana scorsa. "Paulo, grazie del messaggio, non ho paura di nessuno e accetto la sfida" le parole affidate al suo attivissimo profilo Instagram.

Accetto!! ✅ @paulodybala @ghiguain20_9 @cuadrado

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:

Gli impegni nella tournée americana

Da domani, però, si inizierà a fare sul serio. I bianconeri si alleneranno nello stadio dei New York Red Bulls, alla vigilia della prima grande sfida della stagione contro il Barcellona. La squadra di Massimiliano Allegri, infatti, sfiderà i blaugrana sabato a mezzanotte (ora italiana) al MetLife Stadium. Una sorta di rivincita della recente sfida in Champions League, che vide la Juventus vincere ai quarti di finale: 3-0 all'andata grazie alla doppietta di Dybala ed al gol di Chiellini e 0-0 al Camp Nou. Sabato, invece, la sfida al MetLife Stadium: è soltanto un'amichevole ma, quando di fronte hai il Barcellona, non è mai una partita qualsiasi. Il 26, invece, i bianconeri si trasferiranno a Miami, per la sfida contro il Paris Saint Germain. Mentre il 30 luglio, a Foxborough, ci sarà la partita tutta italiana contro la Roma. 

El equipo ganador del día @cuadrado @ghiguain20_9 ⚽🏆Vamos los sudacas 💪

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: