Icardi torna in Nazionale: "Argentina mia, giuro che darò tutto"

Serie A
Mauro Icardi torna in Nazionale argentina (@mauroicardi)
ICARDI

L'attaccante dell'Inter torna in Nazionale dopo 4 anni e si affida a Instagram: "Dopo tanto tempo è arrivato il momento tanto atteso, ringrazio tutti quelli che hanno avuto fiducia in me e prometto che darò tutto"

Icardi... is back. Anzi, ha vuelto. Meglio lo spagnolo in questo caso, perché dopo 4 anni dall'ultima volta l'attaccante dell'Inter torna in Nazionale. Torna con l'Argentina. Nel 2013 l'unica presenza, in un'amichevole contro l'Uruguay in cui giocò una manciata di minuti. Ora - quattro anni dopo e con Sampaoli allenatore - il ritorno tanto atteso: "Argentina mia, prometto che darò tutto". Queste le sue parole, affidate al proprio profilo Instagram. 

"Argentina mia, darò tutto"

"Mia cara Argentina - dice Icardi - oggi, dopo 4 anni, ci rincontriamo. L'ultima volta che ho vestito questi colori è stato nel lontano 2013, realizzando il sogno di debuttare nella nazionale maggiore a soli 20 anni grazie al mio lavoro e al sacrificio. Dopo alcune tappe nelle selezioni giovanili, è arrivato il momento tanto atteso. Magari non è successo nel modo e nel momento migliore però l'orgoglio e il sentimento di rappresentare il mio paese è qualcosa che non si può spiegare. Oggi, 4 anni più tardi, mi arriva questa splendida notizia, di poter vestire di nuovo la maglia più bella del mondo, che rappresenta ognuno di noi, gli argentini, la nostra patria, il nostro paese". Ringraziamenti d'obbligo verso chi gli è stato vicino in tutti questi anni: "È per questo che oggi ringrazio tutti quelli che hanno avuto fiducia in me. Non mi piace fare promesse però se c'è una cosa di cui sono certo è che darò tutto per te, mia cara Argentina".

Icardi in Nazionale, il figlio di Wanda reagisce così...

Questione di... legami. Perché quando è così forte non c'è niente da dire: "Mauro està convocado!". E il figlio di Wanda Nara "impazzisce". La madre lo chiama dal balcone e gli dice che Icardi è tornato in Nazionale dopo 4 anni d'assenza: "E' nella lista". Lui inizia a correre per tutto il palazzo, visibilmente contento ed emozionato. Forse quanto Mauro. Il tutto immortalato da Wanda Nara tramite il proprio account Instagram. Questione di legami. 

VAMOS ARGENTINA VAMOS @mauroicardi 🇦🇷

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: