Juventus, vittoria social: i giocatori festeggiano su twitter

Serie A
Juventus sul velluto alla prima di campionato: vittoria per 3-0 contro il Cagliari (Getty)
juve_festa_getty

Dopo il 3-0 con cui hanno sconfitto il Cagliari al debutto in campionato, i bianconeri festeggiano su twitter. Mandzukic: "Un grande modo per iniziare la stagione", Matuidi: "Un esordio da sogno", Chiellini: "Avanti così", Bernardeschi: "Era importante iniziare in questo modo"

Non hai Sky? Guarda lo Sport che ami subito e senza contratto su NOW TV! Clicca qui

LE PROBABILI FORMAZIONI

"Un grande modo di iniziare la nuova stagione": a parlare è Mario Mandzukic, autore del primo gol del campionato italiano e della stagione bianconera. L'attaccante croato ha affidato al suo profilo twitter il messaggio, chiuso con l'icona di un tornado.

"Un esordio da sogno nella mia nuova casa - ha scritto invece Matuidi - Bella vittoria, squadra bravissima, #finoallafine #forzajuve".

"Un nuovo inizio. Un nuovo campionato. Una nuova vittoria. Avanti cosi'" è il pensiero di Giorgio Chiellini, che ha postato una foto in compagnia di Daniele Rugani.

Non è sceso in campo il nuovo acquisto Federico Bernardeschi, che ha comunque lasciato un messaggio al termine della vittoria: "Grandi ragazzi, era importante iniziare così".