Atalanta, Percassi: "Spinazzola caso chiuso, lo aspettiamo tutti"

Serie A
Antonio Percassi, patron dell'Atalanta (Getty)
percassi_atalanta_getty

"La questione-Spinazzola è già chiusa!". Queste le parole del patron su Radio Anch'io Sport: "E' un bravo ragazzo, il mio incontro con lui durerà 5 minuti e tutti i suoi compagni lo stanno aspettano a braccia aperte!"

Spinazzola resta all'Atalanta. Alla fine è andata così, come hanno deciso entrambe le parti: "Era stato stabilito in questo modo" ha detto Marotta, ad della Juventus. E nonostante la volontà del giocatore, pronto a ribadire in un messsaggio il suo desiderio di vestire bianconero, l'ex Perugia è rimasto a Bergamo: "I compagni lo aspettano a braccia aperte - ha detto il presidente Percassi su Radio Anch'io Sport - Il mio incontro con lui durerà appena 5 minuti".

"Spinazzola bravo ragazzo, sarà dei nostri"

Continua Percassi: "Il fatto che Spinazzola abbia giocato in Nazionale vuol dire che è stato considerato da Ventura in grado di farlo, il ct l'ha valutato in settimana negli allenamenti e ha deciso di utilizzarlo". E sulle incertezze di fine mercato ha commentato così: "Tutti lo aspettano a Bergamo. Il mio incontro con lui durera' 5 minuti. La cosa va chiusa, anzi per noi è già chiusa. Mi spiace si sia fatto male. Spinazzola è un bravo ragazzo, e anche da parte sua ci sara' la massima partecipazione, come ha sempre dimostrato, con grande professionalità".