Inter-Spal, che gol di Perisic! E a Manchester lo rimpiangono già

Serie A

Il bellissimo sinistro al volo con cui il croato ha timbrato il 2-0 dei nerazzurri fa scatenare i tifosi dello United sui social: "Se avessimo uno come lui avremmo fatto a pezzi lo Stoke City"

SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICA

“Il giocatore che ci manca”. “Averlo con noi sarebbe stata una benedizione”. E tante faccine che piangono. Il gran gol con cui Perisic ha siglato il 2-0 dell’Inter sulla Spal non è passato inosservato dalle parti di Manchester. Sono tanti i tifosi dello United che hanno commentato sui social network la rete del croato, esprimendo la loro frustrazione per il mancato acquisto estivo. Negli scorsi mesi, infatti, il numero 44 nerazzurro sembrava davvero vicino all’approdo a Old Trafford, ma la società milanese ha sempre ritenuto insufficienti le offerte del club inglese. E proprio la scorsa settimana è arrivato il rinnovo fino al 2022. I tifosi dei Red Devils erano già delusi per il pareggio ottenuto sul campo dello Stoke City, poi il gioello del calciatore dell’Inter ha peggiorato il loro weekend. E infatti c’è chi twitta: “Se avessimo una vera ala avremmo fatto a pezzi lo Stoke. Nel frattempo Perisic finora ha già realizzato 2 gol e 3 assist”.

Sono proprio questi i numeri stagionali del nativo di Spalato. Ma, malgrado la nomea di giocatore discontinuo che sempre lo accompagna, è già da qualche mese che l’ex Wolfsburg risulta decisivo. Dall’inizio del 2017 Perisic è stato direttamente coinvolto in 19 reti in 22 partite di Serie A disputate, grazie a 10 assist e 9 gol. Più di qualsiasi altro calciatore dell’Inter nello stesso periodo.