Chievo, Maran: "Genoa? Partita complessa, ma vogliamo vincere"

Serie A
Rolando Maran, allenatore del Chievo (Getty)
maran_getty

Queste le parole dell'allenatore gialloblù in conferenza stampa: "Abbiamo nel DNA la voglia di andare a giocarci le partite cercando di essere sempre propositivi e giocando con personalità. Vogliamo fare risultato"

Dopo il pareggio contro l'Atalanta, il Chievo vuole tornare a vincere e a fare risultato: "Vogliamo ottenere i tre punti" ha detto Maran in sala stampa, prima della sfida contro il Genoa di Juric. Intervenuto ai media, l'ex allenatore del Catania ha parlato così della prossima sfida. Obiettivi, personalità e carattere della squadra, a caccia del ritorno alla vittoria che manca dalla prima. 

"Vogliamo vincere!"

"Abbiamo nel DNA la voglia di andare a giocarci le partite cercando di essere sempre propositivi e giocando con personalità. Il Genoa? E' una squadra molto simile all'Atalanta, sia nel gioco che nel modo di approcciare le gare. Sarà una gara molto complicata. Questo anche perché domenica abbiamo fatto una partita di grande sostanza da un punto di vista fisico. Abbiamo corso molto". Un commento su Tomovic e il giovane Bastien: "Sono due giocatori duttili, che ti permettono di sistemare alcune situazioni anche a partita in corso". Obiettivi chiari: " E' nella nostra mentalità cercare sempre il massimo risultato, ogni singola partita".