Dall'Inter a Lazio-Napoli: la rassegna stampa dei quotidiani sportivi

Serie A
La rassegna stampa dei quotidiani sportivi
COMBO_RASSEGNA

Da Higuain all'Inter "stoppata" contro il Bologna grazie a un super Verdi, passando per la sfida al sapore di Champions tra Simone Inzaghi e Sarri. Poker di Messi contro l'Eibar, le prime pagine dei quotidiani sportivi

"Inter stoppata!". La Gazzetta dello Sport apre così, col pareggio dei nerazzurri in casa del Bologna, protagonista di una bella prestazione di squadra. Apre un super Verdi, chiude il rigore di Mauro Icardi. Spalletti soffre per gran parte della gara e strappa un punto prezioso. Inter al primo posto in attesa di Juventus e Napoli. Capitolo Juve: Allegri lancia Szczesny dal 1' e prova "il nuovo Buffon" che dall'anno prossimo prenderà il posto di Gigi. Mini-turnover per la Juve. Focus anche sulla sfida dell'Olimpico poi, a Inzaghi manca sarri per battere tutti i big; mentre il Milan lancia Andrè Silva titolare in campionato, il bomber di coppa pronto a segnare alla Spal.

"Higuain, ti giochi la Juve"

Tuttosport, invece, si focalizza su Higuain: per i bianconeri - di scena all'Allianz contro la Fiorentina - inizia un vero e proprio periodo di fuoco e Allegri punzecchia ancora il Pipita. Dalla Juve al Toro, Mihajlovic avvisa "i furbetti". Chi tira indietro la gamba non giocherà contro la "Juventus nel derby di Torino, in programma domenica". Infine, paragrafo sull'Inter: "non è ancora grande" secondo Tuttosport, nerazzurri stoppati dal Bologna. Secondo il Corriere dello Sport, infine, il Var salva l'Inter da una brutta partita. Lode ai rossoblù di Donadoni. Fari puntati sull'Olimpico poi, tra Immobile e Insigne è sfida all'insegna del gol. Gara decisiva.

Poker di Messi, torna Ronaldo

E' un super Messi: poker all'Eibar e periodo di forma che continua. Sempre lui, sempre Leo. Reduce da un'ottimo momento di forma, l'argentino trascina il Barcellona e fa quattro gol. Mundo Deportivo pronto a celebrarlo con un "Barbaro!". Segna anche Paulinho, arrivato in estate dal Guanzghzou Evergrande. As, invece, titola sul ritorno di Ronaldo, pronto a giocare contro il Betis dopo le cinque giornate di squalifica. "Cristiano vuelve en Liga". Dalla Spagna alla Francia, l'Equipe fa una "top e flop" del calciomercato: Mbappè ok, Sneijder da rivedere.