Cagliari, differenziato per Van der Wiel. Rientra Andreolli

Serie A
sciarpa_van_der_wiel_cagliari

Dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo, il Cagliari torna ad allenarsi in vista della partita contro il Chievo Verona. Rastelli potrà contare su Andreolli, tornato ad allenarsi in gruppo. Ancora differenziato per Van der Wiel

Turno infrasettimanale amaro per il Cagliari, che perde in casa contro il Sassuolo e non sfrutta la scia della bella vittoria contro la Spal. "Ho fatto comunque i complimenti ai ragazzi, non ho niente da rimproverare a loro. E' mancata la fortuna, il pareggio sarebbe stato più giusto" - aveva affermato Rastelli dopo la gara. E oggi l'allenatore ha ritrovato i suoi per la prima seduta in vista della partita contro il Chievo Verona di domenica, sempre alla Sardegna Arena.

Andreolli c'è, differenziato per Van der Wiel

Rastelli, dopo averlo tenuto in panchina mercoledì, ritrova Andreolli. Mentre ha svolto lavoro differenziato rispetto ai compagni Gregory Van der Wiel, come ha comunicato la stessa società sarda sul proprio sito ufficiale: "La squadra rossoblù si è ritrovata questa mattina al Centro Sportivo Asseminello per iniziare la preparazione in vista della partita di domenica contro il Chievo Verona alla Sardegna Arena. I giocatori utilizzati nel corso della gara di ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra; gli altri hanno cominciato la seduta in palestra per poi trasferirsi in campo dove hanno effettuato esercitazioni tecniche e dedicate al possesso palla. In chiusura della seduta, partita su campo ridotto. Si è allenato regolarmente il difensore Marco Andreolli. Seduta di lavoro personalizzata tra palestra e campo per Gregory van der Wiel. Domani pomeriggio è in programma una nuova sessione di allenamento".