Torino, Baselli: "Chiedo scusa a tutti". Ljajic: "In 10 era impossibile"

Serie A
Daniele Baselli e Paulo Dybala (Foto: LaPresse)
baselli_dybala_lapresse

L'espulsione del centrocampista ha costretto i granata a giocare in dieci per tre quarti di partita. Anche Ljajic commenta amareggiato: "Siamo molto tristi: ci dispiace molto per noi stessi e per tutti i tifosi"

I commenti di riassumono tutti in una richiesta di perdono. La voglia di dare un apporto importante, in una sfida così delicata, è stata eccessiva e così Daniele Baselli ha perso il controllo, rimediando un’espulsione per somma di ammonizione dopo soli venticinque minuti di gioco. Per questo, il centrocampista ha voluto scusarsi al termine della gara: “Chiedo scusa ai compagni e ai tifosi: sono stato ingenuo. La foga e la voglia di dare un qualcosa in più in una partita speciale come il derby mi ha portato a commettere questo errore. Il primo giallo forse è stato un po' eccessivo, sul secondo invece ho provato a togliere la gamba ma ero già in volo e non sono riuscito ad evitare l'impatto. L'avevamo preparata bene questa sfida, poi purtroppo l'espulsione ha condizionato il match.  Parlato con il mister? Non ancora, lo farò domani (oggi, ndr) e chiederò scusa anche a lui. Ora dobbiamo subito guardare avanti a testa alta per riscattarci subito contro il Verona”.

Ljajic: “In dieci era impossibile”

Anche Adem Ljajic ha commentato la partita con la Juve. “Siamo tutti molto amareggiati: lavoriamo tutti i giorni intensamente e poi purtroppo capita che per piccoli episodi le gare finiscano male come questa sera. Sapevamo che la sfida sarebbe stata difficile già in parità numerica, in inferiorità è diventata impossibile. Oggi siamo molto tristi: ci dispiace molto per noi stessi e per tutti i tifosi. Da domani dobbiamo dimenticare subito questa sconfitta e rimettere a posto la testa in vista della prossima partita: contro il Verona dobbiamo tornare subito alla vittoria” ha detto il giocatore serbo.