Dall'Inter su Vidal a Sheva: la rassegna stampa dei quotidiani

Serie A
Le prime pagine dei quotidiani sportivi
COMBO_4

Dai nerazzurri che puntano l'ex centrocampista della Juve all'intervista di Shevchenko sulla Gazzetta: "Napoli rivoluzionario". E i bianconeri puntano Milinkovic-Savic, Emre Can e Ghoulam: le prime pagine dei giornali

Campionato archiviato, c'è la sosta per le Nazionali. E Shevchenko dice la sua sulla Gazzetta: "A tutto Sheva" titola il giornale, con l'ex Milan che si sofferma su varie tematiche: "Italia, in Russia dobbiamo andare insieme, non voglio incontrarvi ai playoff!". Poi sui rossoneri: "Il derby? Per i rossoneri è già un primo dentro o fuori". Belle parole sul Napoli e sull'Inter infine. "Juve, Allegri chiede il salto di qualità a Douglas Costa e Bentancur". Mentre l'Inter ha il jolly Karamoh. Spazio anche alla Lazio, quarta in classifica e aggrappata ai gol di Ciro Immobile. In formissima. 

Juve, da Milinkovic a Ghoulam: "Agganciati"

I bianconeri, secondo Tuttosport, sono già coi fari puntati sul mercato. Una lista di nomi ed obiettivi già "agganciati" e messi nel mirino. E' il caso di Milinkovic-Savic, Ghoulam, Emre Can, Goretzka e il figlio di Thouram, professione difensore (gioca nel Monaco, potrebbe partire). Tuona Cairo poi: "Var e Belotti, troppi torti!". Mentre per il Corriere dello Sport l'Inter ci starebbe riprovando per Arturo Vidal, oggi al Bayern Monaco. Jankto per il Milan invece, Inglese per il Napoli nella sessione di gennaio ed Emre Can per la Juve, già cercato in estate. 

Dall'estero: da Coutinho a Pique

Secondo As, Pique non se ne andrà dalla Spagna. Le sue parole di qualche giorno fa hanno scosso il calcio spagnolo e la Nazionale: "Se sono un problema - ha detto l'ex Man Utd piangendo in zona mista - sono pronto a fare un passo indietro". Ma secondo il quotidiano non ci sono gli estremi per un addio definitivo. Capitolo calciomercato: il Barcellona sta seguendo Coutinho ed è pronta a piazzare un'offerta complessiva da 110 milioni secondo il Mundo.