Lazio, Nani: "Juve? Ci attende una grande gara". Patric: "Basta bugie"

Serie A
Luis Nani, esterno d'attacco della Lazio (Getty)
01_nani

Queste le parole dell'esterno biancoceleste ai canali ufficiali: "Dobbiamo fare una grande gara a Torino!". Lo spagnolo, invece, si sfoga così su Twitter: "Stop alle cose non vere, voglio solo fare il meglio per questa squadra!"

Un "Meet&Greet" a Valmontone, un incontro coi tifosi in un momento di entusiasmo. La Lazio e i suoi tifosi si ritrovano al Lazio Style per un appuntamento. Presenti Nani, Luiz Felipe e il giovanissimo Pedro Neto, arrivato negli ultimi giorni del mercato estivo: "I tifosi sono importanti - ha detto il portoghese ai canali ufficiali - contiamo su di loro". Ma la notizia è Luis Nani, fresco d'esordio nel 6-1 contro il Sassuolo. L'ex Man Utd ha parlato così della stagione. 

"Con la Juve dobbiamo fare una grande gara"

“Oggi i tifosi biancocelesti ci hanno riservato un’accoglienza molto calda, è stato bello trascorrere con loro questi momenti. Ci ha fatto molto piacere vederli chiedere foto ed autografi, siamo felicissimi di essere qui. Non mi aspettavo di vedere così tante persone, gran parte di loro non avranno l’opportunità di ricevere foto ed autografi, ma è stato comunque bello vederli qui; speriamo di soddisfare tutti nel prossimo incontro. Contro la Juve ci attende una grande partita, dobbiamo lavorare bene per fare una grande partita a Torino”.

Patric: "Basta bugie, voglio solo giocare"

Lo spagnolo, invece, si è sfogato così sui propri canali ufficiali. Colpa di un articolo in cui si parlava di "separato in casa".L'arrivo di Marusic, il solito Basta e una sfilza di panchine avevano fatto pensare a un possibile addio nel mercato estivo. L'ex Barcellona, però, ha smentito ogni voce su possibili casi: "Se avete troppo tempo libero in questa settimana di sosta, non scrivete stupidaggini se non siete sicuri, per favore. Non per nulla, perché dopo la gente magari ci crede ed è un peccato. Io voglio solo giocare a calcio e fare il meglio per questa maglia".

Luiz Felipe: "Juve, vogliamo vincere!"

Queste le parole del centrale brasiliano, intervenuto ai cronisti presenti nell'evento a Valmontone: "È una bella giornata per noi e per tutti i tifosi della Lazio. È la prima volta che vedo così tante persone. È bello ricevere il calore della gente. Sto vivendo un bel momento, ma devo lavorare di più. Con la Juventus è complicato, ma vogliamo vincere. Per farlo servirà fare quello che abbiamo fatto in Supercoppa". E ancora: "lla Salernitana ho fatto bene ed ora sono tornato alla Lazio dove sto continuando a fare di tutto per aiutare la squadra, che è la cosa principale. Il gruppo è unito, ognuno si aiuta a vicenda e per questo stiamo facendo bene".