Udinese, Delneri sorride: Perica convocato per l’amichevole contro il Domzale

Serie A
L'allenatore dell'Udinese Delneri, foto Getty
Delneri_getty

Luigi Delneri recupera Perica e Widmer dopo i rispettivi infortuni, ma solo l'attaccante è stato convocato dall'allenatore bianconero per l'amichevole contro il Domzale

Lavoro e sacrificio non sono mancati al centro sportivo Bruseschi, dove l’Udinese ha svolto nella giornata di venerdì la rifinitura in vista dell’amichevole di sabato contro il Domzale. Molti gli esperimenti di Delneri che ha provato un undici tipo che dovrebbe scendere in campo dall’inizio in Slovenia. "Seduta di rifinitura questo pomeriggio al 'Bruseschi' suddivisa in tre parti in vista dell’amichevole di domani contro il Domzale (calcio d’inizio alle ore 16.15)" le parole del comunicato del club bianconero. "Molti gli elementi della Primavera presenti all’allenamento, che è stato suddiviso in tre momenti differenti: dopo il classico torello dei primi venti minuti il gruppo, suddiviso in tre gruppi, è passato ad effettuare una serie di esercizi di carattere fisico sotto la supervisione del preparatore Andrea D’Urso.  Al termine della parte fisica spazio al calcio giocato e alla tattica. In questa fase, Mister Delneri ha saggiato le potenzialità di un ipotetico undici iniziale, costituito nella fattispecie da Bizzarri in porta alternato a Borsellini, Donadello, Angella, Nuytinck e Samir in difesa, Varesanovic, Pontisso e Brunetti a centrocampo, mentre in avanti hanno giostrato Matos, Perica e Bajic.  Ottime le indicazioni offerte dai rientranti Widmer e Perica, apparsi decisamente in forma e pronti a lottare per un posto da titolare fin dall’amichevole domani".

I convocati di Delneri

Scenderanno in campo nella giornata di sabato i bianconeri per affrontare in amichevole il Domzale, questo il comunicato del club in cui vengono resi noti i convocati di Delneri. "Nonostante l’impegno di molti bianconeri nelle rispettive Nazionali, l'Udinese non si riposa e tiene alta l’attenzione in vista della ripresa del campionato, quando i nostri ragazzi sfideranno la Fiorentina. Per questo motivo sabato 7 ottobre, con inizio alle ore 16.15, è prevista un’amichevole con il Domzale, formazione che milita nella serie A slovena e che è già stata in passato sparring partner della compagine friulana. L’incontro si giocherà allo stadio 'Sport Park' della località slovena sita pochi chilometri a nord di Lubiana con inizio alle 16.15 e sarà possibile seguirla in diretta su Udinese TV. Ecco i 22 convocati di mister Delneri. Portieri: Bizzarri, Borsellini; Difensori: Angella, Samir, Nuytinck, Donadello, Vasko, Caiazza, Trevisan, Filipiak; Centrocampisti: De Paul, Mallè, Pontisso, Garmendia, Varesanovic, Brunetti; Attaccanti: Bajic, Ewandro, Lasagna, Maxi Lopez, Matos, Perica".