Inter, battute e selfie: lo show di Fiorello a Sky

Serie A
Rosario Fiorello ai microfoni di Sky Sport

Lui, un pronostico sul prossimo derby e Spalletti: "E' il numero uno, possiamo tornare in Champions League. Ha messo la freccia". Questo il commento di Rosario Fiorello su Sky Sport, tra le solite battute e il tennis

Quando c'è lui la risata è assicurata. I pronostici, la sua Inter, il derby che sta per arrivare. "Finisce 2-0!". E chi segna? "Icardi e Candreva". Lui, Rosario Fiorello. Comico e... tifoso. Tant'è che su Sky Sport - subito dopo la sfida di tennis contro Paolo Bonolis - ha parlato anche dell'Inter: "Possiamo andare in Champions, Spalletti non deve accontentarsi!". 

"Derby? Vince l'Inter 2-0"

Così sulla sua Inter: "Segnano Icardi e Candreva. Ho fatto un pronostico da interista, ovviamente. Non me ne vogliamo i milanisti, ognuno tira l'acqua al suo mulino dai". Berlusconi è "arrabbiato" per il rendimento dei rossoneri: "Avrà i suoi buoni motivi - dice Fiorello - il Milan non sta andando benissimo. Ma è lui che ha dato il Milan ai cinesi, loro hanno comprato questi giocatori. Chi è causa del suo mal, si dice così no?". Su Bonucci subito capitano, appena arrivato dalla Juventus in estate: "Così non si fa. O meglio, non si sarebbe dovuto fare dai".

Sull'Italia e Spalletti

"Italia? Non l'ho vista, ieri ho visto il Trono di Spade! Una serie tv - scherza Fiorello, che poi continua - conosco gli albanesi, ci regalerenno un punticino dai. Sono brave persone". Poo torna serio: "C'erano molte assenze, molti giocatori fuori forma, Ventura non sa dove andare a parare. Alcuni sono stati impiegati poco, molti sono stranieri e non possono essere impiegati in nazionale". Durante l'intervista su Sky Sport alcuni passanti gli chiedono dei selfie. Lui, intanto, parla di Spalletti e dell'Inter: "E' il numero uno ragazzi, non si discute. Si ama! Siamo in ascesa, c'è la freccia verso su. Non si deve accontentare, assolutamente". Poi una battuta: "Torneremo in Champions, magari vinceremo il triplete. E 2-0 al Milan. Tennis con Bonolis? 0-0! Siamo gli unici ad aver pareggiato dai!". Infine, un'altra battutina sul duello Vettel-Hamilton in Formula 1. Pronostico: " 2-0 pure lì dai, segnano Candreva e Nagatomo". Inter nel cuore.