Genoa, Lapadula torna a lavorare in gruppo ad un mese dall'infortunio

Serie A
Gianluca Lapadula, attaccante del Genoa (fonte sito Genoa)
lapadula_genoa_allenamento

L'ex attaccante del Milan ritorna in gruppo ad un mese esatto dall'infortunio rimediato contro l'Udinese. Si avvicina il suo ritorno in campo, recupero importante per Juric. Rientrano in gruppo anche Laxalt e Veloso

Un mese esatto per ritornare in gruppo, dopo l'infortunio rimediato contro l'Udinese. Juric riabbraccia Gianluca Lapadula, l'attaccante è tornato a lavorare insieme ai suoi compagni alla ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi dall'allenatore. Rientro graduale per il calciatore ex Milan, che un mese fa aveva riportato la lesione al legamento collaterale interno del ginocchio sinistro. Scongiurato l'interessamento del crociato, necessari 45 giorni di stop. Poi la riabilitazione e il lavoro differenziato a Pegli, oggi finalmente il rientro in gruppo sotto l'occhio vigile del nuovo direttore generale Giorgio Perinetti. E' questa la notizia positiva in casa Genoa in questa seduta mattutina del martedì. Gianluca Lapadula torna a lavorare in gruppo, in attesa del rientro definitivo che si avvicina sempre più.

In gruppo anche Laxalt e Veloso

Non solo Lapadula, però. Questi giorni di riposo sono serviti anche per recuperare due calciatori preziosi come Diego Laxalt e Miguel Veloso. I due, la settimana scorsa, sono stati alle prese con un lavoro differenziato programmato. E quest'oggi, l'esterno ed il centrocampista, hanno ricominciato a lavorare in gruppo. Ancora a parte, invece, Davide Biraschi, fermatosi precauzionalmente nella giornata di venerdì per un sovraccarico bilaterale nella regione plantare. Ieri la seduta in piscina, oggi un allenamento differenziato. Continuano il programma di recupero, invece, Rodriguez e Spolli.