Genoa, Perinetti nuovo direttore generale. E Izzo rinnova

Serie A
Giorgio Perinetti è il nuovo dg del club rossoblù (foto GenoaCfc.it)
izzo

Con una nota ufficiale il club rossoblù ha ufficializzato l’entrata in società dell’ex Venezia. Il difensore napoletano, invece, ha anticipato sulla sua pagina instagram di aver prolungato il suo contratto per altri quattro anni

Giornata di arrivi e di conferme in casa Genoa, il club rossoblù ha infatti annunciato ufficialmente l’entrata in società di Giorgio Perinetti. L’ormai ex dirigente del Venezia inizia così una nuova esperienza in rossoblù, come si legge in una nota pubblicata sul sito della società ligure. “Il Genoa Cricket and Football Club ha il piacere di comunicare di aver conferito l’incarico di Direttore Generale al dott. Giorgio Perinetti. La società formula al direttore i migliori auguri di proficua attività, rivolgendogli un cordiale benvenuto per l’insediamento ufficiale. La conferenza di presentazione per i rappresentanti degli organi d’informazione è prevista giovedì 12 ottobre presso la sala stampa del Centro Sportivo G.Signorini alle ore 11:30”.

Non solo Perinetti, però, perché anche Armando Izzo ha di fatto ufficializzato con un post sui suoi canali social di aver prolungato il suo rapporto con il club genovese. Il difensore, a Genova dal 2014, ha scritto queste parole su instagram, con la speranza che la squadra possa risollevarsi dopo un inizio di stagione non molto buono: "Mi sento molto onorato di poter annunciare che resterò nella famiglia del Genoa. In questi mesi dirigenti, staff tecnico, compagni, tifosi, amici mi siete stati vicini e mi avete fatto sentire una persona viva quando gli attimi erano bui e quando dopo ogni allenamento tornavo triste sapendo di non poter andare in campo. Rappresenterò questa città che sento mia sulla pelle e che mi ha fatto crescere! Sono fiero di aver rinnovato il contratto e felice di poter dimostrare i miei sentimenti, la mia grinta e l'attaccamento a questi colori".

E ancora: "Posso promettere come sempre il mio massimo impegno, la mia anima e il mio cuore ogni volta che indosserò questa maglia! Un pensiero speciale e un grazie alla famiglia Preziosi, al Presidente! Che è stato sempre al mio fianco ! Mi hanno sostenuto e dato la forza per superare con orgoglio questa assurda storia! Adesso rimbocchiamoci le maniche e pensiamo al campo con ancora più voglia e forza e con la spinta di questa immensa fiducia. Risolleviamoci! Forza Grifone". Il precedente contratto sarebbe scaduto nel 2019, il nuovo accordo - in attesa di ufficialità - durerà fino al 2023.