Cagliari, Rastelli sorride: Rafael e Sau in gruppo

Serie A
Sau, Cagliari (Getty)
Sau_Cagliari_Getty

Dopo il recupero di Faragò, l’allenatore rossoblù recupera altre due importanti pedine: sia Rafel che Sau si sono allenati regolarmente con il gruppo. Tutti i nazionali hanno fatto rientro ad Asseminello

Un nuovo doppio sorriso per Massimo Rastelli: dopo il recupero di Paolo Faragò, che già da ieri si allena regolarmente con il resto dei compagni in gruppo, l’allenatore rossoblù nel corso dell’allenamento pomeridiano ha nuovamente avuto a disposizione sia il portiere Rafael che Marco Sau. Entrambi i calciatori hanno definitivamente superato i problemi fisici dell’ultimo periodo e hanno svolto regolarmente la seduta; ancora lavoro differenziato invece per Cragno e Cossu, solo terapie per Federico Melchiorri. Massimo Rastelli ha ritrovato la squadra nel pomeriggio ad Asseminello per una nuova sessione di allenamento in vista della sfida con il Genoa, gara in programma alla ripresa del campionato: calciatori che sono scesi in campo per svolgere una prima fase di attivazione, quindi riscaldamento tecnico, esercizi su possesso palla e partita finale a ranghi misti. Rastelli che ha ritrovato anche i giocatori che nei scorsi giorni sono stati lontano dalla Sardegna perché impegnati con le rispettive Nazionali: si sono infatti allenati per tutta la durata della seduta sia Ionita che Romagna, lavoro di scarico per Miangue, l’ultimo a fare rientro ad Asseminello. Cagliari che si ritroverà nella mattinata di domani per una nuova sessione di lavoro in vista della sfida con il Genoa di domenica prossima alla Sardegna Arena.

Cagliari-Genoa: la designazione arbitrale

A dirigere la gara tra Cagliari e Genoa che si disputerà domenica pomeriggio alla Sardegna Arena con fischio d’inizio alle ore 15 è stato designato Davide Massa di Imperia, che sarà coadiuvato dagli assistenti Sergio Ranghetti di Chiari e Marco Bresmes di Bergamo. Quarto ufficiale Marco Serra di Torino. Addetti al VAR Luca Pairetto di Nichelino e Luigi Pillitteri di Palermo.