Sampdoria, rientra Zapata: allenamento in piscina per lui

Serie A
Duvan Zapata, attaccante della Sampdoria
ZAPATA

Le ultime da Bogliasco: col ritorno del colombiano a Genova, Giampaolo ha tutta la squadra a disposizione per preparare la partita con l'Atalanta. I blucerchiati sono alla ricerca del riscatto dopo il brutto ko subito a Udine

Li ha di nuovo tutti a disposizione, Marco Giampaolo, che a Bogliasco ha ritrovato anche Duvan Zapata, ultimo dei nazionali impegnati con le rispettive selezioni. L’attaccante colombiano è rientrato a Genova e oggi ha svolto una seduta di scarico in piscina, viste le fatiche dello sbarco in Italia. Intanto, l’allenatore ha lavorato con tutta la squadra: l’obiettivo è riscattare contro l’Atalanta la pessima sconfitta maturata a Udine, nell’ultimo turno di campionato, precedente alla sosta. I bianconeri, infatti, approfittando anche dell’inferiorità numerica, hanno trionfato con un netto 4-0.  

Il notiziario

“Adesso siamo al completo. Con l’arrivo a Bogliasco di Duván Zapata – impegnato dopo il lungo viaggio aereo in una seduta di scarico in piscina -, Marco Giampaolo ha ritrovato tutti i nazionali di ritorno a Bogliasco dopo gli impegni in giro per il pianeta. Al ‘Mugnaini’ il tecnico ha diretto un allenamento pomeridiano a base di esercitazioni tattiche e partitella finale, al quale hanno partecipato anche i Primavera Joao Claudio Gomes Ricciulli e Andrea Tessiore. Lavoro individuale di recupero per Leonardo Capezzi. Domani, venerdì, in agenda una sessione mattutina a porte chiuse, la penultima prima della sfida casalinga con l’Atalanta” si legge sul sito ufficiale del club blucerchiato.