Juve, Higuain sbaglia il 2-2 e Agnelli non la prende bene. Le reazioni social alla sconfitta dei bianconeri

Serie A
Agnelli si infuria per l'errore di Higuain sotto-porta (foto Getty)

Al 33' l'argentino non aggancia il pallone dopo il salto 'a vuoto' di De Vrij e la palla termina sul fondo. L'espressione in tribuna del presidente bianconero non è certo soddisfatta. Per Dybala, poi, secondo errore consecutivo dal dischetto contro un portiere albanese: prima Berisha e poi Strakosha. Ecco alcune reazioni social dopo la vittoria della Lazio a Torino

IL TABELLINO DEL MATCH

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A

Juventus-Lazio, minuto 33. Sugli sviluppi di un cross dalla sinistra, De Vrij salta più in alto di tutti ma non arriva in tempo all'appuntamento con il pallone. Higuain, appena dietro all'olandese, non aggancia bene e perde un'ottima opportunità per i bianconeri (si sarebbe trovato davanti a Strakosha). In tribuna Agnelli non la prende benissimo e sui social non sono mancate reazioni.

Non solo Agnelli, i commenti social alla sconfitta della Juve

La Juve non è riuscita a pareggiare nonostante una grossa chance nel finale: Dybala ha infatti sbagliato un rigore proprio allo scadere. Tanti i commenti dei tifosi sul web, juventini e non, che hanno detto la loro in propositi. C'è chi è chiaramente arrabbiato per la sconfitta e chi, invece, esulta sia per la sconfitta dei bianconeri che per l'errore di Dybala. Infine, la gioia dei tifosi laziali al triplice fischio.

Dybala vede 'rosso' con l'Albania

Non un momento felice per Paulo Dybala che contro la Lazio sbaglia il secondo rigore consecutivo dopo l'errore dal dischetto di Bergamo. Il fatto curioso è che i due sbagli dagli undici metri sono venuti contro portieri di origine albanese. Contro l'Atalanta, era stato l'ex laziale Berisha all'84' a parare il tiro del fantasista argentino. Contro la Lazio è toccato a Strakosha, nell'ultima azione del match, che ha decretato la vittoria della Lazio. I dati di queste due partite hanno parlato chiaro: quando Dybala sbaglia un rigore la Juve non vince. Solo 1 punto raccolto su 6 disponibili nelle ultime due partite di Serie A per i bianconeri.