Genoa, riposo premio per i rossoblu. Domani la ripresa

Serie A
Genoa_taarabt_getty

In virtù della vittoria conquistata sul campo del Cagliari, Ivan Juric ha concesso un giorno di riposo alla squadra. Da domani si torna al Signorini di Pegli, per lavorare in vista della trasferta di San Siro contro il Milan

Sono arrivati, finalmente, i primi tre punti stagionali. Un campionato complesso, tra le vicissitudini societarie e la crisi di risultato che tra sfortuna e infortuni i rossoblu si sono portati dietro per le prime sette giornate di campionato. All’ottava, il primo sorriso: il Genoa ha battuto a domicilio il Cagliari e ha cominciato a prendere un po’ di quota in classifica. E’ finita 2-3 ieri, alla Sardegna Arena, con le reti di Galabinov, Taarabt e Rigoni, che hanno rese vane quelle di Pavoletti e Joao Pedro. Per questo Ivan Juric ha concesso ai suoi un giorno di riposo, per recuperare le energie fisiche e mentali e cominciare quindi la preparazione in vista del prossimo impegno, in casa del Milan. La gara è in programma domenica alle ore 15.

La nota della società

“Dopo la buona prestazione di ieri alla Sardegna Arena di Cagliari, utile per il morale e per smuovere la classifica, mister Juric ha concesso ai suoi uomini un giorno di riposo. La squadra si ritroverà a Pegli martedì pomeriggio (inizio seduta ore 15, porte aperte) in vista della preparazione del match in trasferta con il Milan, in programma domenica alle ore 15 allo stadio Giuseppe Meazza” si legge sul sito ufficiale del club.