Roma, Manolas fermo per 3-4 settimane. El Shaarawy recupera per il Chelsea

Serie A

Kostas Manolas salta la sfida contro il Chelsea per una lesione di primo grado all'adduttore sinistro. Stephan El Shaarawy, invece, sarà regolarmente convocato per la trasferta di mercoledì

Una buona e una cattiva notizia per Eusebio Di Francesco in vista della trasferta di Champions contro il Chelsea. Kostas Manolas, dopo l’infortunio che lo ha costretto a uscire dal campo nella sfida contro il Napoli di sabato, è stato sottoposto a controlli clinici strumentali che hanno riscontrato "una lesione di primo grado muscolo-fasciale dell’adduttore della coscia sinistra". Di Francesco dovrà fare a meno del difensore greco per circa 3-4 settimane. Manolas salterà le due sfide di Champions contro il Chelsea (quella di mercoledì e del 31 ottobre) e le partite di campionato contro Torino, Crotone, Bologna e Fiorentina.

Stephan El Shaarawy, invece, ha recuperato dall’infortunio all'adduttore rimediato durante la pausa con la Nazionale. Il Faraone si è allenato regolarmente con la squadra e sarà convocato per il Chelsea.