Mertens, la moglie: "La crisi con Dries è acqua passata. Sesso? Ecco dove mi piace farlo"

Serie A
Mertens con la moglie Kat Kerkhofs (foto instagram @katkerkhofs)
mertens_kat_kerkhofs_instagram_katkerkhofs

Kat Kerkhofs, moglie di Mertens, parla della sua vita privata: "La crisi con Dries è acqua passata. Sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma mi piace farlo in luoghi insoliti come i bagni dei treni. Ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande"

Tra campo e vita sentimentale, è certamente un momento positivo per Dries Mertens. L'attaccante belga continua a segnare e a vincere con il suo Napoli, ora al primo posto a punteggio pieno in Serie A e reduce dalla bellissima vittoria dell'Olimpico contro la Roma. E, fuori dal campo, Mertens ha anche ritrovato la serenità con la sua Kat Kerkhofs. Crisi superata, quindi. Come ha confermato la stessa moglie dell'attaccante azzurro. "La crisi con Dries è acqua passata, adesso va tutto a gonfie vele – ha dichiarato nel salotto del “Gert Late Night”, programma televisivo in onda su Vier - Sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica. Penso che quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio anche in generale. Mi piace farlo nei luoghi più insoliti, come i bagni dei treni: mi piacciono tanto. Chirurgia estetica? Sì, ammetto di aver fatto un ritocco in passato: ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande".

L’uomo che non è mai stato in Italia, è sempre cosciente di un’inferiorità 🇮🇹💙

Un post condiviso da katkerkhofs (@katkerkhofs) in data:

Dalla crisi ai gol, l'anno magico di Dries

E pensare che i due sembravano aver rotto definitivamente. Una voce che aveva allarmato anche i tifosi napoletani, che avevano inondato di messaggi il profilo Instagram di Kat Kerkhofs per convincerla a ritornare con Dries. Perchè chiaramente la serenità nella vita sentimentale può certamente incidere sul rendimento in campo. Mertens in quest'anno ha segnato gol a raffica, da quando Sarri lo ha schierato centravanti ha una media pazzesca ed è anche stato inserito nei trenta candidati per il Pallone d'Oro. E se in campo le cose vanno alla grande, il belga ha ritrovato il sorriso anche nella vita privata. La sua storia con Kat Kerkhofs va a gonfie vele, così come il Napoli di Sarri che vince e diverte con i gol di Dries.