Torino, Ljajic: "La Roma è tra le squadre più forti d'Italia. La affronteremo con mentalità vincente"

Serie A

L'attaccante del Torino, intervistato in esclusiva da Sky Sport, ha analizzato la prossima partita di campionato contro la Roma, sua ex squadra: "la porto sempre nel cuore". E su Belotti: "Un punto di riferimento per noi"

Per Adem Ljajic, Torino-Roma non potrà essere una partita come tutte le altre. Il serbo ha giocato assieme ai giallorossi dal 2013 al 2015 e in 61 presenze ha collezionato 14 reti. "Sono stati due anni bellissimi che rimarranno per sempre nel mio cuore. A Roma ho trovato un grande gruppo: abbiamo fatto buoni risultati senza vincere nulla. Un peccato, ma la Juventus era troppo forte", ha raccontato in esclusiva a Sky Sport. Tanti gli amici che ritroverà domenica in campo: "Ci sentiamo al telefono ed è per questo che sarà una partita speciale. Guardo sempre la Roma in tv, ho seguito anche la gara di Champions contro il Chelsea: ha segnato tre gol meravigliosi e sono consapevole che ci potrà mettere in difficoltà". Dopo la parentesi all'Inter, Ljajic è arrivato al Torino di Mihajlovic (a luglio 2016): "Dobbiamo affrontare la Roma con una mentalità vincente. Non sarà facile perché è tra le migliori squadre in Italia. Insieme a Juventus e Napoli".

⓶⓺ 🎂🥂🎁🎉 #29/9/91 #ljajicbirthday

Un post condiviso da Adem Ljajić (@_ademljajic_) in data:

Su Belotti

"Il Gallo ci manca tanto: è molto importante per il Torino, un vero punto di riferimento", ha aggiunto Ljajic. "Senza di lui le partite sono più difficili, spero davvero che torni presto".