Lazio: Immobile tuttofare, segna e guida il pullman. E il rinnovo è sempre più vicino

Serie A

Trascinatore dentro e fuori dal campo, al termine della partita vinta contro il Nizza l'attaccante napoletano è stato immortalato in una foto mentre provava a guidare per scherzo il pullman della squadra. E intanto il rinnovo di contratto è sempre più vicino

Sta trascinando la sua Lazio a suon di gol sia in campionato che in Europa League, Ciro Immobile è la colonna indiscussa dei biancocelesti di Simone Inzaghi. Sono già 15 i gol segnati nelle prime 12 partite di inizio stagione (11 in campionato, 2 in EL e 2 nella Supercoppa Italiana di agosto contro la Juve). E non solo. L'attaccante napoletano è un trascinatore sia sul campo che... Sul pullman della squadra. Nella foto pubblicata dall'account Twitter della Lazio, poi condivisa dal numero 17 nelle sue "stories" di Instagram, Immobile è stato immortalato al volante del bus pronto a tornare a Roma dopo la vittoriosa trasferta europea di Nizza. Ci scherzano su i biancocelesti, che titolano nella foto "Siamo in mani sicure?".

Se per il ruolo di autista del pullman la Lazio potrebbe avere qualche perplessità nei confronti dell'attaccante, di certo non si può dire la stessa cosa per l'Immobile giocatore, tant'è che sembra sempre più vicino l'accordo per il rinnovo del contratto del centravanti della Nazionale. I suoi agenti si sono messi attorno al tavolo delle trattative assieme ai dirigenti biancocelesti già dall'inizio di questa settimana e filtra un discreto ottimismo sulla riuscita dell'accordo che dovrebbe prolungare di una stagione l'attuale contratto di Immobile, che dopo la firma scadrebbe nel 2022. Oltre al prolungamento, ovviamente, l'entourage dell'attaccante si aspetta anche un aumento di contratto: dai 2 milioni attuali, si dovrebbe passare a 2,5 milioni + alcuni bonus facilmente raggiungibili (Immobile arriverebbe a 3 milioni di euro). Si aspetta di fatto solo l'annuncio, ma una cosa è certa: questa Lazio è sempre più di Ciro Immobile.

Leiva, che tacco in allenamento!

Nella partitella d'allenamento di venerdì, Lucas Leiva è andato in gol con un delizioso colpo di tacco su assist di Caicedo (autore giovedì sera del gol del momentaneo pari contro il Nizza). Morale alle stelle e Lazio pronta alla partita di domenica. All'Olimpico arriverà il Cagliari del nuovo allenatore Diego Lopez.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche