"Roccia Inter, Napoli murato". La rassegna stampa dei quotidiani

Serie A
La rassegna stampa dei quotidiani sportivi
COMBO_4__1_

I nerazzurri fermano un grande Napoli al San Paolo con una bella prestazione, c'è un po' di rammarico per gli azzurri: "La supremazia del campo è stata nostra" ha detto Sarri. Dall'estero, titoli su Barcellona e Real Madrid

"Roccia Inter!". I nerazzurri fermano il Napoli al San Paolo con una bella prestazione e un super Handanovic, decisivo su Mertens nel finale: "L'Inter mura il Napoli, Spalletti ferma Sarri". Gli azzurri - come ricorda la Gazzetta dello Sport - erano reduci da otto successi consecutivi. Pieno di fiducia per l'Inter, ma per il Napoli è comunque un punto che vale. Albiol tra i migliori. Capitolo Milan, Montella carica i suoi in conferenza stampa: "Svolta vicina!". Mentre in Serie B il Venezia di Inzaghi vince a Empoli e balza in vetta alla classifica. Periodo d'oro per gli Inzaghi. Secondo il Corriere dello Sport, invece, Ventura ha scelto Zaza e lo chiamerà in Nazionale: l'attaccante sta attraversando un ottimo periodo di forma, 8 gol in Liga per lui. Riguardo la Juve, invece, tanti infortunati: "Rotti e cattivi" dice Tuttosport, si ferma anche Matuidi. Partita nelle "mani" dei senatori, Bizzarri contro Buffon per una sfida tra (quasi) "anta". Il Torino, invece, deve svegliarsi, ora arriva la Roma e Miha punta tutto su Niang (Belotti sempre out). Inzaghi, infine, se la vedrà contro il Cagliari per portarsi a -1 dal Napoli e sognare la Champions.

Dall'estero: Barcellona vince... con l'aiuto

Deulofeu e Iniesta lanciano il Barcellona al primo posto, 2-0 al Malaga e 25 punti in Liga: "Un gran lider" titola Sport, mentre Marca fa leva sul gol irregolare. In Spagna chiedono la Var: "Una ayuda inexplicable". Il pallone esce dalla linea di fondo ma il gol viene convalidato lo stesso. In Francia, invece, è tempo del Classico tra l'OM e il Psg, Rudi Garcia alla grande sfida. Ney e Mbappè sfidano un Marsiglia in grande forma, reduce dalla vittoria in Europa League. Sugli scudi la stellina Maxime Lopez, classe '97 scoperto proprio da Garcia. Capitolo Real: Zidane si tiene stretto il suo Benzema e lo difende in sala stampa: "E' il migliore!". Oggi se la vedrà contro l'Eibar al Bernabeu (alle 20.45). In Portogallo, 6 gol del Porto al Pacos de Ferreira.