Wanda Nara a Icardi: "Orgogliosa di dormire con un uomo come te". Allontanate le voci di una presunta crisi

Serie A

La moglie e manager dell’attaccante dell’Inter ha esaltato il compagno attraverso un post su Twitter: "Grazie per tutto quello che mi dai". Allontanate le voci di una possibile crisi circolate in Argentina.

Effettuando nelle scorse ore l’accesso al proprio profilo Twitter, Mauro Icardi sarà senza dubbio rimasto piacevolmente sorpreso. Non soltanto i tanti messaggi di tifosi e appassionati, che pubblicando i video dei gol e delle giocate dell’attaccante dell’Inter ne hanno esaltato le qualità da cecchino infallibile in area di rigore, il numero 9 nerazzurro ha infatti trovato una dichiarazione d’amore da parte della moglie e agente Wanda Nara. Pensieri notturni racchiusi in 140 caratteri per l’ex showgirl argentina, che ha postato un’immagine in primo piano del proprio compagno accompagnata dalle seguenti parole: "Quando ti puoi sentire orgogliosa di dormire al fianco di un grande uomo. Grazie per tutto quello che mi dai… Ti amo!", con tanto di tag all’attaccante dell’Inter.

Nessuna crisi

Un’importante dichiarazione d’amore che dunque allontana ulteriormente le voci di una presunta crisi di coppia circolate nell’ultimo periodo in Argentina. D’altronde Wanda Nara e Icardi, che insieme hanno anche due figlie, Francesca e Isabella - oltre a Valentino, Constantino e Benedicto nati dal precedente matrimonio della donna con Maxi Lopez – non sono nuovi a manifestazioni d’amore sui social network. Nonostante tutto, però, nelle scorse settimane parecchie testate giornalistiche e diversi blog avevano parlato di una presunta crisi tra i due a causa di un tweet – al quale per parecchie ore non è stata data risposta tanto da essere poi rimosso - in cui Wanda Nara, con ogni probabilità, chiedeva ad Icardi se la amasse. Adesso la nuova manifestazione d’amore proprio alla vigilia di una gara importantissima per l’Inter e per il suo capitano, Icardi, impegnato questa sera allo stadio Bentegodi nella sfida contro l’Hellas Verona valida per il posticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Una spinta in più per l’attaccante argentino, che cercherà ancora gol per permettere all’Inter di proseguire l’inseguimento al Napoli e per incrementare il proprio bottino in classifica marcatori. E chissà che alla fine non arrivi una dedica speciale anche da parte sua… Il destinatario? Facile da intuire.