Cagliari, personalizzato per Deiola e Sau

Serie A
Allenamento Cagliari (Twitter @CagliariCalcio)

Prosegue la marcia di avvicinamento verso la sfida contro l'Inter, gruppo rossoblù impegnato in una intensa giornata di lavoro: ancora allenamento personalizzato per Deiola e Marco Sau. Lo storico ex Albertosi in visita alla squadra

La grande carica per il successo ottenuto con l’Udinese in trasferta e la voglia di regalare al proprio pubblico (pronto a riempire gli spalti della Sardegna Arena) una nuova gioia contro l'Inter, gara tra le più attese per i tifosi del Cagliari. In casa rossoblù prosegue le preparazione in vista della sfida contro la formazione allenata da Luciano Spalletti, gara che di sputerà sabato sera con fischio d’inizio alle ore 20.45. Nuova giornata di allenamento per la squadra, che si è ritrovata questa mattina al centro sportivo di Asseminello: la seduta di oggi è iniziata in palestra con la  squadra divisa in due gruppi che ha svolto esercizi di core stability, flessibilità dinamica e sviluppo della forza. Quindi tutti in campo per l’esercitazione tecnica dove Diego Lopez ha già provato alcune soluzioni che potrebbero essere impiegate contro i nerazzurri.  Gruppo rossoblù che successivamente è stato impegnato in lavoro specifico sul possesso palla con sponde e partita tattica. Per chiudere l’allenamento, sessione di cross e tiri in porta. Hanno proseguito nel lavoro personalizzato Alessandro Deiola e Marco Sau. Cagliari che tornerà ad allenarsi, sempre sui campi del centro sportivo di Asseminello, nella mattinata di domani.

Albertosi e altri ex in visita alla squadra

Una giornata speciale quella di oggi per il gruppo rossoblù: al termine della seduta odierna, infatti, la squadra ha ricevuto la visita dell’ex portiere dello Scudetto Ricky Albertosi, accompagnato dagli altri storici ex rossoblù Giuseppe Tomasini, Mario Brugnera, Renato Copparoni, Cesare Poli e Adriano Reginato. L'attuale capitano del Cagliari Daniele Dessena, a nome di tutta la squadra, ha voluto così omaggiare Albertosi con la maglia celebrativa numero 1 a lui dedicata. Continua intanto il forte legame tra la squadra rossoblù e i suoi tifosi: in vista della sfida contro l'Inter, infatti, la Sardegna Arena si prepara al sold-out. Sono meno di 2000 le tessere ancora disponibili, con la corsa al biglietto che prosegue senza sosta.