Wanda Nara: "In tanti su Icardi, ma lui ama l'Inter. E la clausola..."

Serie A
Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi (getty)

La moglie e agente dell'argentino fa chiarezza sulla sua situazione: "In tanti lo seguono, ma questo deve far piacere a lui e all'Inter. Il suo valore? Almeno 200 milioni". Sulla clausola: "L'ho voluta io, ma non deve spaventare"

INTER-CHIEVO, LE ULTIME SULLE PROBABILI

Mauro Icardi è sempre più il dominatore del campionato di Serie A. L’attaccante dell’Inter, già a quota 15 gol in stagione, vuole ora puntare al doppio bottino: lotta per lo Scudetto e qualificazione alla prossima Champions League. Numeri, quelli dell’argentino, che non possono passare inosservati, e l’interesse delle big europee non può che essere la conseguenza. A fare chiarezza sulla situazione dell’attaccante è stata sua moglie e agente, Wanda Nara: “Chelsea, Real e Bayern Monaco su di lui? Mauro è un giocatore importante e questi sono top club che lo seguono da tempo. È giusto che un attaccante così, uno dei 9 più importanti al mondo, abbia grandi società che si interessano a lui e lo considerano per ciò che vale. Deve far piacere a lui e all’Inter”, ha detto sulle colonne del Corriere dello Sport. Il Real, in particolare, sembra voler fare sul serio: “Preferisco non dirvi chi mi telefona. Sono io che parlo di queste cose, mentre Mauro pensa all’Inter ed è contento di stare qui. I dirigenti sanno che ha rifiutato squadre che altri giocatori non avrebbero rifiutato perché ha nel cuore i colori nerazzurri. Non nego però che sono molte le formazioni interessate a lui. Molte più di quelle che si dicono in giro…”.

"Mauro vale almeno 200 milioni. Clausola? Mia scelta"

Icardi è dunque contento all’Inter, ma non è detto che un giorno possa cambiare maglia: “Difficile dirlo perché nel calcio non si sa mai quello che può succedere”, ha continuato Wanda Nara. “Lui ha un contratto, pensa a vincere con l’Inter, è felice di come vanno le cose e punta al massimo. Il futuro però non lo conosce nessuno: l’ultima parola è della società e ci sono offerte che spesso non si possono rifiutare”. Idee chiare sul valore di Maurito: “Almeno 200 milioni”. E l’Inter intanto già ragiona a un nuovo rinnovo del contratto: “È un discorso che si deve affrontare con il club. Devono essere i dirigenti a dire se il contratto attuale è a posto e cosa vogliono fare. Lui è un giocatore dell’Inter, il capitano e ha sempre dimostrato di tenere alla sua squadra. Noi non chiediamo niente: se la società intende cambiare qualcosa nel contratto, è una sua scelta”. Possibile la proposta da parte della società di togliere la clausola: “La clausola l’ho chiesta io perché ritenevo giusto mettere a un giocatore del suo livello e della sua qualità una clausola da top player. Non so se la società vorrà aggiustare la clausola e di conseguenza il suo contratto. La clausola però non deve spaventare nessuno: anche se c’è un’offerta di un club pari alla clausola, la decisione spetta sempre al giocatore”, ha concluso.