user
04 dicembre 2017

Inter, l'orgoglio di Spalletti: "Il gruppo compatto è la miglior classifica che amo guardare"

print-icon

Capolista in Serie A dopo la vittoria dell’ultimo turno contro il Chievo, l’allenatore dell’Inter esulta su Instagram: "Il gruppo compatto è la miglior classifica che amo guardare dopo ogni partita"

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Poche parole che rappresentano l’essenza di Luciano Spalletti. Una cura che continua a dare i suoi frutti quella dell’allenatore dell’Inter, che dopo quindici giornate ha portato il club nerazzurro in testa alla classifica della Serie A davanti a Napoli e Juventus. Nessuna vertigine, soltanto consapevolezza ed orgoglio nell’osservare tutti dall’alto. Spalletti ha voluto esaltare le caratteristiche del suo gruppo con un post su Instagram.

#senzatregua

Un post condiviso da Luciano Spalletti (@lucianospalletti) in data:

Il gruppo prima di tutto

Un’immagine dei calciatori dell’Inter intenti a festeggiare sotto la curva occupata dai tifosi nerazzurri postata sul popolare social network – sul quale l’allenatore è sbarcato da qualche mese – ed accompagnata dall’hashtag #senzatregua, ormai diventato un must per l’ex Roma: Spalletti ha voluto esultare così per primato in Serie A ottenuto dopo il netto successo per 5-0 dell’ultimo turno contro il Chievo. "Il gruppo compatto è la miglior classifica che amo guardare dopo ogni partita", ha scritto l’allenatore dell’Inter.

Marani: "Spalletti è al massimo della maturità lavorativa"

Serie A, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi