Crotone, Martella: "Zenga allenatore preparato"

Serie A
Martella, Crotone (Getty)

Il calciatore del Crotone presenta la sfida con il Chievo di domenica: "Per noi sarà come una finale, con il Sassuolo abbiamo perso immeritatamente. Zenga? Abbiamo cambiato modulo, siamo passati al 4-3-3. E' un allenatore preparato"

CROTONE-CHIEVO, LE ULTIME SULLE FORMAZIONI

Una sconfitta contro il Sassuolo arrivata al termina di una settimana difficile, quella che ha portato all'addio di Davide Nicola, sostituito sulla panchina rossoblù da Walter Zenga. Dopo quattro sconfitte consecutive, adesso in casa Crotone l’obiettivo è quello di tornare fin da subito al successo, iniziando proprio dalla gara contro il Chievo Verona in programma domenica pomeriggio allo stadio Ezio Scida. A presentare il match ci sono le parole di Bruno Martella, intervenuto ai microfoni della tv ufficiale del club al termine dell'allenamento odierno. "Affronteremo una squadra solida ed esperta in tutti i reparti, avranno sicuramente il morale altissimo dopo il pareggio con la Roma e verranno qui a darci battaglia, ma noi non ci faremo trovare impreparati. Lo Scida è sempre stato il nostro fortino, vogliamo subito riconquistare la vittoria davanti ai nostri tifosi che ci seguono sempre anche in trasferta. Sassuolo? A mio avviso è stata una sconfitta immeritata, anche perchè abbiamo avuto delle occasioni da rete importanti che però non abbiamo concretizzato".

Martella: "Zenga allenatore preparato"

Martella parla poi così di Zenga, nuovo allenatore rossoblù: "Giochiamo con un nuovo modulo, siamo passati al 4-3-3, c’è da assimilare quello che ci chiede lo staff tecnico. Mister Zenga è preparato e ci sta dando la giusta carica per la partita di domenica. Contro il Chievo sarà una finale, noi faremo di tutto per salvarci il prima possibile evitando di arrivare come la scorsa stagione all’ultima giornata", ha concluso il calciatore del Crotone.

Izco in parte con il gruppo, migliora Nalini: la giornata di allenamento

Nuovo modulo, allenamenti diversi rispetto al passato e tanta voglia di fare risultato contro il Chievo. Questo il racconto della seduta di lavoro odierna del Crotone. "Massima intensità è la parola d'ordine in questi primi giorni di lavoro del neo tecnico rossoblù Walter Zenga: ne abbiamo vista parecchia durante il lavoro con i difensori al mattino, ce n’è stata altrettanta nella seduta pomeridiana, dopo il pranzo collettivo, durante la quale la squadra ha lavorato tanto con il pallone. A concludere la seconda sessione di giornata, una partitella a ranghi misti a campo ridotto, della durata di 15 minuti, terminata 3-0 in favore dei rossi sui bianchi con tripletta di Trotta. Izco ha lavorato in parte col gruppo, Nalini ha invece ripreso a correre. Domani si replica, sempre presso il centro sportivo: questa volta al mattino l'appuntamento è per centrocampisti e attaccanti, mentre nel pomeriggio scenderà in campo tutta la rosa", si legge nel report odierno pubblicato dal sito ufficiale rossoblù.