Torino, recuperato Niang. Terapie per Ansaldi e Bonifazi

Serie A
laziotorino_getty

Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia con una sessione tecnico-tattica sul campo principale. La squadra sosterrà l'allenamento di rifinitura domani pomeriggio cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-NAPOLI

La vittoria con la Lazio ha alzato il morale e ridato consapevolezza, ad una squadra che dopo quattro pareggi consecutivi ha cominciato a vacillare. Ma è un Torino nuovo e rinfrancato, quello che sta per approcciarsi alla sfida col Napoli. I granata vogliono vendicare lo 0-5 inflitto dalla squadra di Maurizio Sarri lo scorso anno all’Olimpico e gli azzurri nell’ultimo periodo non stanno vivendo il miglior momento della stagione, anzi. Dunque, potrebbe essere l’occasione giusta per Sinisa Mihajlovic e i suoi per provare a fare un’altra vittima illustre in campionato e rilanciarsi legittimamente per un posto in Europa. Niang è ormai recuperato e l’allenatore valuterà se dargli un’altra occasione in una partita così importante. Prosegue il lavoro di terapie per Ansaldi e Bonifazi. Domani è in programma la rifinitura, come si apprende dal comunicato diffuso dal club.

Le ultime dal Filadelfia

“Allenamento pomeridiano per il Torino FC al Filadelfia con una sessione tecnico-tattica sul campo principale. Terapie per Ansaldi e Bonifazi, lavoro differenziato per Sadiq, mentre Niang ha svolto l'intero odierno programma con i compagni. Il Torino sosterrà l'allenamento di rifinitura domani pomeriggio cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita” si legge sul sito ufficiale della società.