Inter, Ranocchia sarà papà: "Un girino in arrivo"

Serie A
ranocchia_papa

Lieta notizia in casa Inter: Andrea Ranocchia diventerà papà. Lo annuncia lo stesso difensore sul suo profilo Instagram. "E' in arrivo un girino" il messaggio. Per l'ex Hull City le buone notizie del campo sono accompagnate anche dalla vita privata

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE A

C’è un “girino” in arrivo in casa Inter. Non sapendo ancora se sarà fiocco azzurro o fiocco rosa, Andrea Ranocchia può senza dubbio appendere un fiocco nerazzurro sulla porta di casa, così da non sbagliare. Sul suo profilo Instagram il difensore ex Hull City ha infatti postato una foto dell’ecografia del figlio in arrivo, annunciando la lieta notizia. “Un figlio ti cambia anche il ritmo del cuore” - è la didascalia che accompagna la foto. Taggata, nel post c’è ovviamente lei: Giulia Lucarini. Fidanzati dal 2009 durante le vacanze di Natale a Perugia, nella loro città di origine, e sposati lo scorso giugno. “Uno dei giorni più belli della mia vita”, aveva scritto lo stesso Ranocchia su Instagram qualche mese fa in riferimento alle nozze. Ora è in arrivo una nuova gioia.
 

Un #girino in arrivo 🐸💙

Un post condiviso da Andrea Ranocchia (@andrearanocchiaofficial) in data:

Non c’è solo la vita privata a fare felice Andrea Ranocchia, anche il campo è tornato a dargli soddisfazione. Il 3 dicembre scorso era infatti tornato titolare nella sua Inter. Nella partita interna contro il Chievo vinta per 5-0. Fino ad allora solo 5 minuti in tutto il campionato, pochissimo, poi i 90’ di qualche turno fa. Una liberazione, dopo un anno a guardare le partite dalla panchina. Il 2 dicembre 2016 l’ultima dal primo minuto, con l'Inter di Pioli che perdeva 3-0 a Napoli. Dunque il prestito all’Hull City in Premier e la retrocessione. La sua avventura bis in nerazzurro sembra però essere diversa, migliore. Già, con qualche minuto - e un figlio - in più.