Torino, distrazione muscolare per Ljajic. Intervento riuscito per Ansaldi

Serie A
Ljajic_

La squadra ha svolto l'allenamento al Filadelfia, ma le condizioni del serbo andranno monitorate nei prossimi giorni. Ansaldi è stato operato con successo a Monaco di Baviera, atteso il rientro a Torino

Poco tempo, per riflettere sulla sconfitta col Napoli. Il Torino deve guardare avanti e preparare l’imminente sfida con la Roma, in Coppa Italia. In queste ore, Adem Ljajic si è sottoposto ad alcuni accertamenti per comprendere bene l’entità del problema muscolare che l’ha costretto ad abbandonare il campo sabato scorso. “Allenamento tecnico-tattico pomeridiano al Filadelfia per il Torino in vista del match di Coppa Italia in calendario mercoledì a Roma contro la formazione giallorossa. Lavoro differenziato per Bonifazi, mentre Barreca ha ripreso a lavorare parzialmente col gruppo. Solo cure per Ljajic: gli esami cui è stato sottoposto l’attaccante granata hanno evidenziato una distrazione al muscolo bicipite femorale destro. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori controlli. Il programma di domani prevede una sessione di rifinitura e la successiva partenza per il ritiro prepartita” si legge sul sito ufficiale della società.

Ansaldi, intervento riuscito

In un’altra nota, il Torino ha reso noto che Ansaldi si è operato con successo in Germania: “Questa mattina il difensore Cristian Ansaldi è stato sottoposto a intervento chirurgico di Sports Hernia a destra presso la Atos Klinik di Monaco di Baviera. L’intervento – eseguito dalla professoressa Ulrike Muschaweck, alla presenza del responsabile sanitario del Torino, il dottor Rodolfo Tavana – è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Ansaldi verrà dimesso e tornerà a Torino dove lavorerà con lo staff medico granata per riprendere l’attività sportiva”.