Serie A, Zhang jr: "Dicevamo 'Inter is coming' ora 'is ready'. Andiamo a comandare!"

Serie A
zhang_spalletti

Così il figlio del proprietario dell'Inter nella sera della cena di Natale del club nerazzurro: "Siamo pronti, carichi per il 2018. Andiamo a comandare!". Poi si rivolge ai tifosi: "Auguri a tutti i fan nerazzurri in giro per il mondo, sempre più fantastici" 

SPALLETTI ALLA CENA DELL'INTER: "ONORE AI MIEI RAGAZZI"

THOHIR SU SUNING: "IL NOSTRO RAPPORTO E' SERENO"

"L'Inter è pronta, non diciamo più 'Inter is coming', ma 'Inter is ready"': lo ha detto Steven Zhang, figlio del proprietario dell'Inter Zhang Jindong durante la cena di Natale del club nerazzurro. Steven Zhang è arrivato nella location della festa insieme al sindaco di Milano Giuseppe Sala, noto tifoso nerazzurro. "Auguri a tutti i fan nerazzurri in giro per il mondo, sempre più fantastici. 

"Andiamo a comandare"

"Siamo carichi - aggiunge con sorriso Zhang al canale tematico Inter tv- caricatevi per questo 2018, siate eccitati. Divertitevi e 'andiamo a comandare"'. Alla cena, a cui partecipano tutti i dipendenti del club nerazzurro, assente Erick Thohir, che ha lasciato Milano dopo aver assistito sabato alla sconfitta dell'Inter contro l'Udinese. 

E su Twitter: "Obiettivo Champions"

"Stiamo già andando nella direzione giusta e sapete cosa dobbiamo fare nella seconda parte di stagione: l’obiettivo è chiaro, la Champions. Continueremo tutti a lottare, io per primo, faremo il massimo perché il 2018 sia il nostro anno". Queste le parole di Zhang Jr poi postato sull'account Twitter dell'Inter: "Sono qui da un anno e mezzo, siamo passati da alti e bassi e l’anno prossimo scriveremo la storia del Club festeggiando i 110 anni. Dobbiamo considerarci tutti un po’ fortunati di fare parte dell'Inter".