Inter, il tormentone di Spalletti su Instagram: #senzatregua anche a Natale

Serie A
Spalletti, su Instagram gli auguri #senzatregua

Anche per gli auguri di Natale l'allenatore dell'Inter sceglie l'hashtag che sta accompagnando l'intera stagione nerazzurra, #senzatregua... Steven Zhang, figlio del proprietario del club, festeggia il compleanno seguendo gli allenamenti: "Un onore lavorare con voi"

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A

In attesa che i suoi scendano in campo contro il Sassuolo nella 18^ giornata di campionato (match sabato in diretta dalle 15 su Sky Calcio 2 HD), Luciano Spalletti scende in campo sui social. L'allenatore dell'Inter pubblica un selfie con il Duomo sullo sfondo completando gli auguri di Natale con l'hashtag #senzatregua, a cui non rinuncia più: "Per questo Natale non diamo tregua agli abbracci e alla serenità #senzatregua".

Tornando alla sfida di sabato, Spalletti dovrà rinunciare a Vecino. Possibile la soluzione che prevede Borja Valero basso con al suo fianco uno tra Joao Mario e Gagliardini. In difesa rischia Santon, dopo la non felicissima prova contro l'Udinese.

In serata attraverso i social ha parlato anche Steven Zhang, figlio del proprietario del club, che nel giorno di suoi 26 anni ha scelto di restare vicino alla squadra in vista della partita contro il Sassuolo. Dopo aver assistito alla seduta di allenamento a bordo campo al fianco del direttore sportivo Piero Ausilio, Zhang ha lasciato un messaggio ai giocatori: "Un onore lavorare con voi. Sono felice quando tu ci sei".

It’s an honor to work with you. ⚫️🔵 #family #InterIsComing I’m happy when you are.

Un post condiviso da Steven Zhang (@stevenzhang91) in data: