Serie A, Torino. Domani la ripresa degli allenamenti

Serie A
obi_toro_lapresse

I granata ritorneranno domani in campo, dopo un giorno di riposo. Il pari col Sassuolo ha avuto un'accoglienza moderata: il risultato è giusto. Concetto ribadito sia da Mazzarri che dai giocatori del Toro

Entusiasmo smorzato, dopo il pareggio di ieri in casa del Sassuolo, ma soltanto in parte. Tra giocatori e allenatori, l’impressione comune è quella di un risultato tutto sommato giusto, conseguenza di momenti della partita che hanno visto i granata subire l’atteggiamento offensivo dell’avversario. Ad ogni modo, Walter Mazzarri ha concesso per oggi un giorno di riposo ai suoi giocatori. “Il Torino riprenderà la preparazione domani pomeriggio, martedì 23 gennaio, allo stadio Filadeflia con una seduta a porte aperte. Ingresso per il pubblico dalle ore 15.15” si legge sul sito ufficiale della società.

Il commento dei protagonisti

Sia Joel Obi che Lorenzo De Silvestri sono tornati sull’1-1 del Mapei Stadium, commentando la gara ai microfoni di Torino Channel. “E' stato un pareggio giusto, il Sassuolo in alcuni momenti è andato più forte di noi e abbiamo cercato di fare le cose che ci ha chiesto l'allenatore e non ci sono riuscite del tutto. Quindi è venuto fuori questo pari, ci teniamo stretti il punto conquistato e guardiamo alla prossima partita” ha detto il centrocampista. Così invece si è espresso l’esterno: “E' stata una partita fisica, abbiamo corso tanto. La squadra ha dato tutto ciò che aveva, non è bastato per la vittoria, c'è da dire che abbiamo sofferto in alcuni momenti però potevamo anche portarla a casa. Parlandone con i giocatori del Sassuolo al termine della gara abbiamo concordato che è stata una sfida combattuta e ne è uscito un pari”.