Serie A, Sampdoria: convocato Quagliarella per la sfida con la Roma

Serie A
Quagliarella_LaPresse

I blucerchiati hanno diramato l'elenco dei convocati per la gara di stasera: l'attaccante napoletano ha recuperato dal fastidio al flessore che lo teneva in dubbio per la sfida con i giallorossi

CLICCA QUI PER SEGUIRE LAZIO-UDINESE LIVE

SAMPDORIA-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Marco Giampaolo potrà contare sul suo uomo migliore, già da questa sera. Infatti, dopo i dovuti accertamenti medici e un breve programma di recupero per smaltire il fastidio muscolare al flessore riportato durante la sfida con la Fiorentina, Fabio Quagliarella ha avuto l’ok dello staff medico della Sampdoria. Il giocatore, dunque, è a disposizione dell’allenatore, che deciderà se mandarlo in campo dal primo minuto stasera o magari preservarlo e optare per l’utilizzo a partita in corso. L’attaccante napoletano è l’anima della squadra blucerchiata in questa prima metà di stagione, avendo segnato già 15 reti in campionato che lo rendono il terzo miglior cannoniere della Serie A, dietro Immobile e Icardi e davanti a tanti nomi importanti come Dybala, Mertens, Dzeko e Higuain.

La nota ufficiale del club

“Fabio Quagliarella è tra i convocati. Al termine della seduta di rifinitura mattutina al Mugnaini di Bogliasco – dove erano presenti il presidente Massimo Ferrero, il responsabile dell’Area Tecnica Daniele Pradè e il direttore sportivo Carlo Osti – Marco Giampaolo ha inserito anche il capitano nella lista dei 23 blucerchiati arruolati. Eccoli nell’elenco completo.
Portieri: Puggioni, Tozzo, Viviano.
Difensori: Andersen, Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Linetty, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.
Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata” si legge sul sito della società.