I blucerchiati hanno sostenuto il penultimo allenamento della settimana, prima della rifinitura e poi la sfida con l'Hellas Verona. Domani, al termine della sessione, Marco Giampaolo inconterà i media per la conferenza della vigilia
Ultimi allenamenti, prima della partita di domenica contro l’Hellas Verona. Una sfida, per la Sampdoria, in cui sarà fondamentale ritrovare i tre punti, per non compromettere la sesta posizione che garantirebbe l’accesso all’Europa League. Tuttavia, Marco Giampaolo dovrà fare i conti con due assenze importanti, nell’undici che generalmente schiera titolare. Mancheranno, infatti, oltre al secondo portiere Belec, anche Ramirez (squalificato per somma di ammonizioni) e l’infortunato Praet, che sta proseguendo nel suo percorso di recupero dall’infortunio muscolare. Domani è in programma la solita rifinitura della vigilia; dopo la seduta di allenamento, l’allenatore poi si presenterà in conferenza stampa per presentare la partita con i gialloblu.
Le ultime da Bogliasco
“Un’altra sessione di lavoro per la Sampdoria, impegnata a Bogliasco con la preparazione alla sfida con l’Hellas Verona. Riunione tecnica, riscaldamento, esercitazioni con sviluppi tattici: questo il programma seguito al “Mugnaini” dai blucerchiati, rinforzati numericamente da tre Primavera: Francesco Scotti, Ognjen Stijepovic e Andrea Tessiore. Un programma dal quale è stato esentato il solo Dennis Praet, alle prese con il proprio iter di recupero. Domani, sabato, la squadra sosterrà una seduta di rifinitura a porte chiuse, al termine della quale Marco Giampaolo incontrerà i media nella consueta conferenza stampa della vigilia (diretta Twitter, sintesi Samp TV)” si legge sul sito ufficiale del club blucerchiato.