Sassuolo-Cagliari, Lopez: "Volevamo altro, ma guadagnato un punto importante"

Serie A
L'allenatore del Cagliari Lopez, foto Getty

L'allenatore del Cagliari ha analizzato il pari senza reti ottenuto contro il Sassuolo, esprimendo le proprie considerazioni sulla prestazione fornita dai suoi giocatori al Mapei Stadium

Terzo risultato utile consecutivo per il Cagliari che, dopo il pari con il Crotone e la vittoria ottenuta sulla Spal, esce indenne dal confronto con il Sassuolo al Mapei Stadium. Nessun gol nel lunch match della ventiquattresima giornata, un risultato che permette ai rossoblu di muovere la classifica e allontanarsi dagli uomini di Semplici, sconfitti ieri dal Milan e fermi a quota 17. Una prestazione tutto sommato positiva per Joao Pedro e compagni, come sottolineato da Diego Lopez nel post gara: "Volevamo altro, ma di fronte c'era una squadra determinata che ha cercato di giocare - ha spiegato - Non si è vista una bellissima partita, abbiamo inciso poco là davanti. Difensivamente dovevamo fare questa gara, quindi ci aspettavamo una cosa del genere. In fase di non possesso siamo stati impeccabili. Non siamo stati però capaci di ripartire".

"Punto importante. Cigarini? Sono spaventato"

Un punto guadagnato che permette comunque ai rossoblu di recuperare punti sulla Spal: "Sì, è un punto importante per noi - ha continuato Lopez - Non è semplice giocare con questa pressione, ci teniamo stretto questo punto e continuiamo a lavorare". Su Cigarini, uscito in stampelle per un infortunio alla caviglia: Mi sono spaventato quando l'ho visto con le stampelle. Non so bene cosa abbia fatto, gli hanno colpito la caviglia coi tacchetti, ma non so come stia. Barella? Oggi tecnicamente non ha fatto una grandissima partita, può fare molto meglio. Ha la forza di sbagliare e andare a riprendersi subito il pallone. Continuerà a crescere, inoltre è molto umile, lavora e si mette a disposizione", ha concluso.