Serie A, Crotone. Martella: "A Benevento servirà la partita perfetta"

Serie A
Martella, Crotone (Getty)

Il difensore rossoblù presenta la prossima gara contro il Benevento: "Servirà la partita perfetta per tornare a casa con dei punti in tasca. L'obiettivo è quello di proseguire nella striscia di risultati utili consecutivi". Out Nalini, personalizzato per Sampirisi

Quattro risultati utili consecutivi: il successo in trasferta contro il Verona, poi i pareggi con Cagliari, Inter e Atalanta. Ruolino di marcia decisamente importante per il Crotone, che adesso si prepara ad affrontare una delicata sfida in chiave salvezza, quella contro il Benevento. "Riprendiamo quest'oggi gli allenamenti, la nostra testa adesso è rivolta solo alla prossima partita che per noi sarà davvero fondamentale", parla così Bruno Martella alla tv ufficiale del Crotone al termine della seduta di lavoro odierna, la prima della settimana dopo i due giorni liberi concessi da Walter Zenga alla squadra. "Sono stati due giorni di riposo meritati anche perchè abbiamo avuti pochi giorni per riposare in queste ultime settimane, ne abbiamo approfittato per ricaricare un po' le pile e adesso siamo pronti ad affrontare al meglio questa settimana di lavoro che ci porterà alla sfida con il Benevento", ha proseguito il calciatore del Crotone.

Martella: "Servirà la partita perfetta per fare punti a Benevento"

"La strada verso la salvezza è lunghissima, ci sono tante partite da qui alla fine del campionato, bisogna cercare di proseguire nella striscia di risultati utili consecutivi. Sarà dura come sempre, ma noi ce la metteremo tutta", ha aggiungo Martella. Che è poi tornato sul pareggio ottenuto allo Scida contro l'Atalanta: "Peccato per il gol subito nel finale, ma è sicuramente un punto importante che ci permette di muovere ancora la classifica allungando sulle nostre dirette concorrenti. Abbiamo fatto un'ottima partita, interpretando la gara proprio come voleva il nostro allenatore", le parole dell'esterno del Crotone. Martella ha poi aggiunto: "Zenga ci ha subito detto fin dal primo momento di giocare a viso aperto contro qualsiasi avversario e così stiamo facendo, giocando alla pari contro avversari di altissimo livello. Benevento? Servirà la partita perfetta per tornare da questa trasferta con dei punti in tasca". All'allenamento odierno, il primo della settimana, non ha preso parte Nalini fermato da un attacco febbrile; prosegue nel suo programma di recupero personalizzato invece Sampirisi.